|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[pv+sp]Mobo Gigabyte 8ik1100 rev2.0 + gigabyte fx5200 128mbDDR
scheda madre
-GIGABYTE 8ik1100 Rev 2.0 2 sata,4 slot ddr, 2 ide, soket processore p4 478 -scheda video GIGABYTE fx5200 128mb tutto perfettamente funzionante. prodotti non smembrabili, vendo solo in blocco. prezzo 65€ + eventuale spedizione prezzo non trattabile, è già basso. spedisco con pagamento anticipato su postepay senza responsabilità da parte mia. eventuale scambio a mano IN VENDITA ANCHE ALTROVE eventualmente posso scambiare con: -scheda video pci express -ddr 533mhz -case (da vedere in foto, e possibilmente silenzioso) PS: niente scatole originali x entrambi i prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a chi interessa posso inviare la foto di tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda blocco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao...in coda x il blocco se in perfette condizioni....65€ + s.s. in raccomandata...pagamento come preferisci....Fammi sapere se dovesse toccare a me......
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi x ora bloodFlowers è il primo in coda x cui se non concludo con lui si segue la coda...
vi farò sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps. gargasecca, vedo in firma che ne hai già una uguale..come mai il doppio acquisto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]() ![]() Mi serve x un pc x mio padre..... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Blod.....lascia.....prendo io il blocco...hai pvt.....
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
anke a ma farebbe piacere se lasciasse..sarei il primo in coda e non mi mandare pvt... ![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
..è normale che le code restino quelle del forum.. ovvio.. ed è normale che io abbia avvertito via pvt prima il venditore.. ovvio..
..lascio perchè avevo chiesto al venditore il pagamento posticipato..cosa che non gli va bene..ergo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn è blood che ha lasciato ma l'ho fatto io perchè inizialmente era stata accettata la condizione di pagamento anticipato via postepay che ora blood ha deciso di non accettare più x cui il testimone va al secondo della lista..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nn vorrei fare polemica ma se leggi nei messaggi inviati a me via mp
come primissimo msg hai scritto tu stesso "ti prendo il blocco, dammi il tuo numero postepay e ti invio la grana anche oggi pomeriggio.. fammi sapere.. grazie" cmq nessun problema, uno puo anche avere un ripensamento Ultima modifica di ciacky85 : 19-10-2005 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ad ogni modo BIXXIO
è il secondo in coda x cui le condizioni sono: -pagamento anticipato postepay -spedizione a carico tuo come preferisci quindi 65+sp -io x la spedizione garantisco un imballo sicuro e spedisco appena è stato effettuata la ricarica, il pacco tanto è già pronto. -tutto funziona perfettamente ma sono cmq disponibile in caso di problemi post vendita se ti vanno bene, la Motherboard e la scheda video sono pronte |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusate.......forse c'è stato un equivoco...........
![]() Allora.....avevo capito che il primo in coda si fosse ritirato....e il secondo non si era fatto + sentire.....quindi sono stato contattato dal venditore x accordarci....e ho già fatto la ricarica postpay........ ![]() Non x cattiveria....ma ormai la merce è pagata......mi spiace.........anche xchè non saprei come farmi restituire i soldi....ovvero....li dovrebbe rigirare a me....e così ci abbiamo perso 2€ entrambe..... Chiedo venia e comprensione........ ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
piu' tardi ti ricontatto, adesso sono in ufficio, cmq prendo il blocco io
ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non hai letto sopra....scusami.....involontariamente e in buona fede ti sono passato avanti.....perdonami........ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se il venditore è in buona fede, mi scala 2 € dal prezzo e ti ricarico la somma versata a lui oggi stesso... mi sembra che si navighi un po' sott'acqua in questo 3d... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.