|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
[UD-MI] Pentium II Xeon 400/Scheda madre SLOT 2
Salve a tutti!
Essendo in possesso di un Pentium II Xeon 400 sarei interessato all'acquisto di un suo gemello più scheda madre dual SLOT 2 per poterli montare sopra. Non sono interessato al supporto per lo SCSI. Invece mi servirebbe anche della RAM adatta, dunque PC100. Grazie mille per le offerte! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975506
Transazioni oltre 100, problemi MAI! Ultima modifica di valdisteadsl : 11-07-2005 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non importa, grazie mille comunque per esserti interessato
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppete... non si sa mai
![]() Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Io ho un PII 400 MHz ma non so se è xeon. Si può ricavare l'info dal numero di serie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se è uno Xeon c'è scritto "xeon" chiaramente nel nome, sotto a "pentium"
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.