|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto errore windows xp
AIUTO errore 0xc0000142
A volte senza apparente motivo mi compare questo errore sul mio windows xp Errore di applicazione Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000142 ) l'errore non fa aprire più nessun programma, mp3 o video e mi costringe al riavvio su questo forum ho trovato una spiegazione http://frittomisto.wordpress.com/20...ata-0xc0000142/ ma per risolvere devo scaricare èrogrammi e aggiustare valori che non conosco QUALCUNO MAGARI SA TROVARE UNA SPIEGAZIONE PIù SEMPLICE??? ATTENDO RISPOSTE grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che sistema operativo hai?
Prova a mettere l'orologio a un giorno (o più giorni) prima che si iniziasse a verificare questo problema o meglio ancora ripristina il computer a un giorno (o più, bisogna vedere quanti punti di ripristino hai a disposizione) antecedente a quello in cui ha iniziato a darti problemi. Hai per caso installato-disinstallato qualcosa ultimamamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
si parla di settare dei valori per aumentare la memoria che deve usare windows xp non so se ram o hard disk ad ogni modo ho 3 gb di ram in ogni caso il ripristino non lo posso fare perchè non ricordo da quando è iniziato e penso che no essendo un virus ecc non risolverebbe la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'unica cosa che mi viene in mente e che se tu avessi un disco di backup magari sarebbe più semplice, e che quando ti serve una cosa non ce l'hai e viceversa. Pazienza, mi dispiace di non esseri stato utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.