|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le macchine sodomizzano l'umano ( PROBLEMA WIFI :( )
Ciao
ho un problema poco tempo fa ho comprato un access point USR5462 Wireless .... configurazione tutto ok Connessione internet ok Emule Ok Unica cosa.... accedo al mio ftp ... scarico file.. ok... carico file... nn funziona Ora mi chiedo... ho un modem ADSL router che collegandolo direttamente da li funziona invece se passo sulla wifi o sulle 4 porte comprese non funziona. Devo nattare o fare altro? Xke mi servirebbe pure un bel ID ALTO per emule :P Disegnino situazione [WIFI USR AP & ROUTER] --> WIFI PORTATILE | | |DSL ROUTER USR| --> 2 PC ETHERNET | | Telefono(cavo per dsl :P ) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
non potresti fare : |DSL ROUTER USR| --> switch --> su una porta [WIFI USR AP & ROUTER] ( solo come AP ) --> WIFI PORTATILE sulle altre PC ETHERNET cosa intendi per "4 porte comprese" ?? ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora il modem ADSL è collegato con due pc tramite LAN CAVO
Poi da modem router parte un'altro cavo che entra nella WAN del router WIFI che si possono connettere 254 pc xke ha 4 porte e fa pure da router. Il mio problema consiste nel settaggio del NAT xke nel router ADSL funziona benissimo invece settarlo con il router WIFI è difficile xke non sono mai riuscito |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
prova ad usare ftp in pasv mode
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
humz ma la cosa che mi scassa di piu è la nuova versione di MSN che non posso piu connettermi xke il router WIFI blocca quando si vuole connettere.... e poi voglio aprire le porte peremule pero non so come fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.