|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Sblocco moltiplicatore Sempron
Mi sono dilettato nello sblocco del mio Sempron 2200+ posto al muletto.
Ho seguito passo passo la guida letta sul forum, smatitando i due ponticelli L5 interrotti. Con successo sono riuscito a sbloccare il moltiplicatore (da 9x l'ho portato a 11x con un overvolt del 12%) e ho fatto riconosce la CPU come Athlon Mobile per la modifica da windows. (scheda madre con chipset KT800) Due problemi: 1) Il moltiplicatore si doveva sbloccare fino a 24x, invece non va oltre 11x, in pratica non me lo fa impostare, rimane massimo a 11x. 2) Dopo due giorni la mod è andata persa, evidentemente la grafite si è già tolta ![]() Esiste un metodo più sicuro per far stare la grafite nelle fessure? bisogna inccollarla in qualche modo? non vorrei fare casini irrimediabili ![]() Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
al posto della grafite devi metterci della vernice elettroconduttiva...la trovi dal carrozziere (viene usata per i lunotti termici delle auto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Per avere il moltiplicatore fino a 24x devi chiudere un'altro ponticello L5, oppure aprire tutti gli L6, comunque trovi i dettagli in alcune guide su internet.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.