|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
WinRar in'Italiano è possibile????
Ciao a tutti......
è possibile trovare da qualche parte WinRar in'italiano???..mi farebbe gran comodo almeno riesco a settarlo a mio piacere e capirlo meglio.... attualmente uso il WinRar 3.5 Beta 2 ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Ho scaricato dal sito rarlab la versione 3.5 per macosx, ma sbaglio o si fa tutto da terminale? io uso stuffit, ma anche li l'italiano non è di casa.
Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1- state parlando di programmi, ma questa è una sezione sull'Hardware
2- WinRAR è un programma per Windows, questa è una sezione Mac 3- programmi rar per Mac ne trovate qui, ma onestamente non so quanti siano in italiano... diciamo che il più delle volte per compattare/scompattare è solo questione di click o drag'n'drop, quindi non è che l'interfaccia sia molto importante secondo me
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
approfitto di questo thread aperto per chiedervi qual'e' la versione migliore di DirectX per Mac... per Windows c'e' la 9c, per osX c'e' la 9x giusto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Pero' winrar per Mac esiste.. che poi lui voleva parlare della versione win questo non lo sapremo mai.
Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
azz......scusate se ho sbagliato sezione,spero il vostro buon cuore riesca a perdonarmi ....
l'ho trovato in'Italiano,già istallato....solo che non riesco più fare il copia e incolla dei file come facevo prima con la versione in'Inglese....potreste aiutarmi??? lo conoscete WinRar??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.