|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
L'"altra Inghilterra": Bella, avevate ragione
Ieri sono stato tutta la giornata in visita a Canterbury: STUPENDA.
Piccolina, ma tranquilla, pulita, con un bel centro moderno e un bel centro storico medievale, romantico e caruccio in generale per camminarci e farvi dello shopping. E la Cattedrale.....STUPENDA! Immensa....bellissima....davvero DA VEDERE. Abbiamo anche visto le funzioni del pomeriggio e, da Cattedrale piu' importante di tutta l'Inghilterra, potete immaginare come anche delle funzioni religiose in alcuni casi possano essere spettacolo (il coro era da paura!) Bella, bella davvero. NIENTE a che vedere con la caotica (bella a modo suo, ovviamente, comunque) Londra. Davvero si ha la sensazione di una Inghilterra piu' "vera"... Diverse volte avevo letto commenti di alcuni di voi che descrivevano Londra come un pianeta a parte, e mi sa che c'avevate ragione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mai stato in cornovaglia ??? vabbè che non son inglesi.... però ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quoto.. tra quello ... tra i fiordi al nord... le vallate scozzesi... ecc ecc
ci sarebbe taaaaante cose da fotografare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
scadenza sospensione
che bello posso scrivere di nuovo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma dai gli inglesi che vivono nelle campagne sono più trogloditi e bigotti delle suore di clausura, a parte quelle 6 ore al giorno dove sono sbronzi e puzzano come delle capre
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica me li devo ingroppare!!! (si sente che ho studiato dalle suore) bhè magari finchè son sbrozi alle ragazzotte locali un po' di italian style glielo si può "dare"!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francamente non sono il mio tipo però una bottarella |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
fai pure un giretto dalle parti di bristol.. bath.. e osserva la gente, come si comporta e come ti tratta |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è così in ogni posto del mondo, le città più famose, non sempre corrispondono ad i posti migliori, ma sono sempre quelle + caotiche , affollate ed alla lunga invivibili.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
so and so ....
ma certe sparate se le sentissi dire o vedessi fare da uno che parla romanesco o veneziano non ti farebbero tanto l'effetto di "sane tradizioni di una volta" poi imho passi mangiare peggio di fuffi, ma sull'acqua ed il sapone non si transige!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 19-09-2005 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
bellina, ed in giro si vede tanta bella fauna
|
|
|
#13 | |||
|
Bannato
|
Quote:
uhm non ancora, anche se mi è già stato detto che è bellissima. Purtroppo col bisogno di risparmiare soldi che ho per i prossimi mesi, temo dovrò accontentarmi di vedere quello che è a portata economica Quote:
Quote:
Sì, ricordo che tu eri uno di quelli...avevi ragione anche tu Bath mi hanno detto che è stupenda....credo che la visiterò prima di lasciare l'Inghilterra |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo ancora il fetore dentro le metropolitane |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
da quelle parti mi pare ci sia pure un certo castello di Arundel, so che ci sono andato lo stesso giorno che andai a Canterbury, ti consiglio di visitare pure quello.
ah... se dovessi capitare a Brighton, mi faresti qualche foto della città? (Centro, viuzze, Pier e posti caratteristici? Grrrrrazzzie!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...non è da georgafia e viaggi questo thread?...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nosophocosa lì non avrebbe abbastanza visibilità per il suo spamming quotidiano, di là in geografia e viaggi!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Brighton? Sure Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ecco
Io sono per l'Inghilterra delle piccole città. Sono passata a Durham con il pullman questa estate e mi sono letteralmente innamorata. DEVO visitare quella città :love:
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.