|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza/Milano+sped] VENDO RICEVITORE GPS BLUTOOTH Btop10
Questo gps blutooth monta un chip sirfII ed è compatibile con lo standard NMEA-0183 (V2.2).Risulta perfettamente compatibile con tomtom5, route66 2005 in versione sia mobile che non e coi principali software per pc.
Il modello è un btc top 10 pagato all'epoca 160€ ora costa nei negozi 115€ circa. Vendo con preferenza consegna a mano, non sono interessato a scambi. Piccolo ritocchino al prezzo 80€!! Disponibile per qualsiasi prova- Le condizioni sono pari al nuovo, è stato usato per una decina circa di viaggi e la batterina non ha avuto piu di 5 cicli carica/scarica. E' compreso il caricabatterie da rete e da auto, la scatola in perfette condizioni e il manuale. Il link al sito del produttore è http://www.btc.com.tw/english/2-11-gps_gprs.htm e il ricevitore è di colore nero/grigio P.S. C'è gia un utente in coda che mi ha contattato con pm..ma non s'è piu fatto sentire. Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 25-08-2005 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse in coda con ritiro a mano (il forse è xchè voglio documentarmi un po).
la batteria di che tipo è? è estraibile (tipo i nemerix che usano quella dei nokia) o fissa? quanto tempo ha il gps? garanzia residua?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Fiumicino (RM)
|
in coda...se limi un po il prezzo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La batteria è agli ioni di litio non estribile, 3.7volt 1 ampere.
Il commesso mi disse che aveva un autonomia di 12 ore di funzionamento, se nn ricordo male..ma sul sito della btc non c'è traccia della durata. Diciamo che dura 10 ore E' stato acquistato a gennaio 2005 ma non trovo lo scontrino. In tutti i casi la garanzia la gestisce la btc e non il negoziante. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo l'ho gia limato a 80€ (era 85€ prima). Considera che è nuovo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora conlcuso con nessuno per cui l'offerta rimane valida, ricordo che sono disponibile a qualsiasi prova vogliate fare di compatibilita con il vostro hardware\software.(se poi risulta compatibilie ve lo portate via xo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dopo un po di ricerche lascio, perchè ormai a pochissimo in più si trovano gps a 16canali e con batteria intercambiabile. se per caso non lo vendi al tuo prezzo e sei disposto a scendere fammi un fischio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dimmi che prezzo avevi in mente e vediamo
P.S. Ma i satelliti in orbita visibili da noi non sono 8!? anche se ne puoi beccare 16 a che ti serve? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.