|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fujifilm finepix A370
Ho visto che c'era questa fotocamera da 5.2 megapixel in offerta ma su internet non trovo alcun link ne recensione!!! come mai? è un modello vecchio? qualcuno la conosce?ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mah...la serie A della Fuji è quella entry level, mio padre ha avuto la A210 (3MP) per un mesetto ma l'ha data via immediatamente per una Canon A75, era veramente pessima sia come risultati che come operatività, lenta in tutte le operazioni e le foto prodotte andavano bene giusto come grafica per web. Non so se nell'ultimo anno la Fuji abbia fatto passi avanti nella fascia economica ma per quel che mi riguarda in ambito foto-digitale esistono solo Canon e Olympus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' un modello entry-level molto recente, difficilmente verrà recensito.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fujifilm finepix A370
ciao. ho appena letto che anche tu hai visto questa fotocamerta digitale in offerta da euronics, ed anche tu, come me, hai cercato dapertutto qualche informazione in più, senza però alcun risultato. io ho chiesto ad un rivenditore(dell'echos, per avere una descrizione più obiettiva), e lui mi ha detto che è una buona fotocamera, ma che il numero di pixel non determina certo una risoluzione più buona di una fotocamera con meno Mpixel. a dire la verità, visto che sono del tutto rintronata in materia, pensavo che più Mpixel ci fossero, migliore fosse la fotocamera. Questo ragazzo mi ha mostrato una canon ixus30 (199euro) da 3.2Mpx e mi ha detto che come risoluzione equivale ad una comune fotocamera da 5mpx, senza però nominare la fuji. non credo di esserti stata d'aiuto, ma ho voluto dirti quello che mi ha consigliato. in sti giorni credevo di essere deficiente perchè non trovavo nessuna informazione su sta fuji!beh, ho scritto anch'io un messagio per farmi consigliare tra la fuji e la canon. speriamo qualcuno mi risponda... ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Effettivamente sembra che questa fotocamera sia quasi sconosciuta.
Ho cmq trovato dei dati solo sul sito britannico della Fuji (http://www.fujifilm.co.uk/digital/cameras/a370) Da una prima analisi sembra praticamente identica alla predecessore, la A350 (http://www.fujifilm.co.uk/digital/cameras/a350). Potrebbe trattarsi di un semplice restyling a fini commerciali. Infatti, conoscendo la nomenclatura Fuji, il modello A370 potrebbe indurre l'acquirente a pensare che si tratti di una 7mp, ma non lo é. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mi sembra una 350 con un estetica diversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.