|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema windows xp su notebook toshiba
allora la mia ragazza ha da poco acquistato un notebook toshiba ma ogni volta (o quasi) che avvia windows da un errore con schermata nera mentre si fa il boot....dice che il sistema non è stato chiuso correttamente quando invece si è si chiuso correttamente.....
volevo sapere se c'è qlk alternativa al ripristino del sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...puo capitare!
Non so se l'hai preso dal "negoziante di fiducia", tipo losco che prima di venderti il notebook, appena gli arriva in negozio lo apre, gioca, fa danni come se fosse suo...
![]() Cmq, ho sentito parlare di un problema simile da un mio amico che ha un notebook Toshiba desktop replacement, ha formattato il giorno stesso in cui gli è arrivato il notebook, poi nessun problema.... Ciao
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ho provato a pulire il registro e per ora sembra andare, al max formattone riparatoreeeeeeeeeeeee ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.