|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema di riconoscimento utente in sito php. Cookies o altro?
Salve , io sono registrato ad un sito che ha, tra le varie cose, un forum tipo questo al quale si può partecipare registrandosi . Ora ,fino a qualche tempo fa non avevo problemi ad essere riconosciuto come utente . Poi...ad un bel tratto ....zac .....non vengo più riconosciuto ...il sito non mi fa entrare. Ho parlato con l'amministratore (un mio amico) , abbiamo cercato insieme di resettare il nome utente e pw ma niente .....Sul computer suo e di altri si accede tranquillamente . Dal mio computer no . Eppure l'impostazione dei cookies non è stata modificata ultimamente . Cosa può essere successo ?
Dimenticavo : il sito è http://www.battlefield2italia.com/index.php ![]() ciao Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
iexplorer=>opzioni internet=>generale=>elimina cookie iexplorer=>opzioni internet=>generale=>elimina file=>check file in linea iexplorer=>opzioni internet=>livello personalizzato=>medio=>reimposta
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non riesco ad entrare nemmeno dopo le modifiche che mi hai consigliato . Azzz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Opzioni internet=>privacy=>siti : verifica che quel forum non compaia nell'elenco Opzioni internet=>privacy=>avanzate : verifica che la gestione automatica dei cookie sia disabilitata
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.