|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Motorola V635 "Batteria scarica"
Salve a tutti!
Sono sempre stato un Nokista convinto della sua semplicità nel utilizzo del software, però per vari motivi da pochi giorni sono passato ad un Motorola V635 mi sto un pò spazientendo perché non riesco a togliere il fastidioso avviso "Sonoro" che la batteria si sta scaricando, riletto più volte il manuale(non completo) non riesco proprio a trovare la soluzione, qualcuno mi aiuta prima che.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Metti il Vibra e non il vibra/suona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti il profilo e su Vibra e Suona.
Cosi facendo non suona più quando mi chiamano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
No infatti: l'unico modo per togliere l'avviso sonoro di batteria scarica, e' impostare la suoneria a "Silenzioso" (e rischi di perdere tutte le chiamate...) ![]() Dal punto di vista della gestione dei modi di chiamata, motorola e' parecchio indietro imho.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che ciofeca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quoto!!
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.