|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Piccolo help su OC 9800pro
Ciao gente, avrei una piccola domanda, anzi due...
Ho una Sapphire 9800pro, che lavora egregiamente, e che ho provato a aspingere un pochetto... utilizzando AtiTool ho pescato le frequenze giuste he ho alzato un po' le frequenze di core e memoria (circa il 15%), non riscontrando alcun artefatto. cmq adesso l'ho riportata a default... La domanda è: è il caso di sostituire la dissipazione standard della scheda, onde evitare un crack? se la scheda lavora a temperatura troppo alta, che succede? si blocca da sola oppure si blocca quando si brucia? ![]() Devo pensare anche a dei dissipatorini sulle ram? Già che ci siamo... per togliere il dissipatorino dal core, come faccio? devo tirare come un fagiano ![]() ![]() grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La scheda prima di fondersi si blocca, quindi stai tranquillo
![]() ![]() Ultima modifica di mak90 : 23-08-2005 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la chiarezza, credo che presto occherò un po' pure io
![]() ![]() ultima cosa: per montare il dissipatorino nuovo devo fare come su cpu-dissi? cioè, una goccia di arctic ben spalmata e via? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie ancora, mo cerco sto zalman, ho sentito molti pareri positivi su di esso, quindi predo proprio che lo piglierò
![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si dicono che lo zalman sia il migliore...ho anch'io la 9800pro e volevo prendere l'arctic cooling ma poi ascoltando consigli e pareri di questo forum(sempre molto utili complimenti) ho deciso di prendere lo zalman anche perchè se un domani cambio scheda lo posso riutilizzare...settimana prossima arriva..speriamo di trovare un bel
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.