|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Garanzia creative
Dopo 8 mesi di onorato servizio il mio Creative muvo2 da 4Gb è andato all'altro mondo (media error).
Come devo comportarmi per la riparazione in garanzia. Più che altro mi interesserebbe sapere i tempi per la riparazione...faccio prima a comprarne un'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma di solito sono molto rapidi... io in 2 settimane ho riavuto un lettore nuovo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
riporto su questa discussione...
ho da poco preso un lettore n200 creative...adesso non funziona più! come mi devo comportare con la garanzia creative? mi potete spiegare la procedura da fare? grazie a tutti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Devi andare sul loro sito e compilare un modulo, dopodichè ti contattano loro in 1-2gg.
Ti conviene scrivere che sei un'utente esperto e spiegare bene il difetto: mi hanno aiutato a rimetterlo apposto senza spedirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
ok...grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.