|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[Roma + sped] POV Ti4200 SpecialEdition 3.3ns, voltmod, garantita
Ciao a tutti,
vendo questa bella schedozza video che monta: - dissipatore Thermaltake Gf4 vga cooler in rame - dissi mem in rame by overclockmania incollati con artic ceramique bicomponente - dissi alluminio sul retro della vga (in quel punto scaldava da morire!) fullmoddata da me, trimmer separati per tensione core/ram, mod completamente disattivabili con jumper, prolunga fili dai punti di misurazione tensione ram/core, in modo da poter misurare le tensioni a scheda montata nel case. Ho ancora la scatola originale, il manuele (devo controllare) il cd driver e i cd contenuti nella confezione originale. Le caratteristiche della scheda: Geforce 4 Ti4200 SE core 250 mem 550 64mb ddr 3,3ns dvi - tvout - agp 4x La garantisco (anche con questo caldo!) a 300/600 CON LE MOD DISATTIVATE, quindi a voltaggio default. Basta che non gli facciate mancare un buon flusso d'aria e che l'alimentatore sia dimensionato ecc.ecc. Le mod non le ho utilizzate molto, cmq i trimmer dovrebbero essere settati a 1,71v core e 3,4v mem, di default mi pare sia 1,6v e 3,3v. Sconsiglio con questo caldo di utilizzare le mod a queste tensioni a meno di avere una stanza climatizzata o passare a raffreddamento a liquido. Ripeto onde evitare problemi, io garantisco che la scheda funziona con e senza mod e garantisco a mod disattivate che a 300/600 con un'adeguato flusso d'aria la scheda è rock solid. Se sputtanate la scheda giocando con i trimmer o azzardando oc troppo spinti o facendo corto mentre misurate le tensioni ecc ecc, io non voglio (ovviamente) saperne niente. Prezzo rivisto 50€ ss incluse j+3 Regole: - Pagamento anticipato bonifico bancario/ricarica postepay - Dopo 2 giorni dal ricevimento della merce non accetto resi, penso che siano sufficienti per verificare la funzionalità della scheda e delle mod. - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento - in vendita anche fuori e su altri forum, fàrà fede l'ora in caso di problemi. Ultima modifica di Blitz : 24-07-2005 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualche foto del gioiellino:
I fili volanti sono i + e - dei punti di misurazione ram/core Trimmer con jumper disattiva mod Infine uno shoot su un sistema non certo da bench, giusto per far vedere che la scheda non si ferma a 300/600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ciao
io cerco una ti4200 ma tutto lì il guadagno prestazionale? voglio dire un mio amico ha avuto una albatron giusta full mod da oltre 350mhz il core e ram a 370-380.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
740 con ram da 3,3ns? mi sembra un pò altino come valore....queste qui con 630/640 credo siano al limite con 3,4v...forse salendo ancora c'è margine per qualche altro mhz.
Il core è un discorso a parte, con la mod attiva ad aria il problema diventa il calore, non quanto possa salire....credo che a liquido anche solo con 1,7v non siano un problema i 350, ma bisognerebbe provare.....io non ho mai azzardato molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() comunque ottima scheda, forse chiedi un pò troppino però considerando anche che ha 64MB di ram
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sinceramente non pensavo salissero così tanto le 3,3ns.
Al prezzo si può rimediare ![]() Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]() ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai che è una signora scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up! prezzo abbassato che vorrei venderla in fretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
in coda...
senza mod a quanto me la dai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
le mod è + difficile toglierle che lasciarle disattivate. 42€ mi sembra già un prezzo onesto ![]() Mandami un pm se vuoi concludere. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se la dovessi prendere, come minimo la vorrei provare prima di effettuare il pagamento...
non è che non mi fidi... è che è una scheda "modificata" nei voltaggi... in pratica a me chi mi dice che non la vendi perchè l'hai "tirata" troppo? se appena mi arriva, senza andare a toccare i trimmer, mi accorgo che le ram sono andate? oppure il core è cotto? fammi almeno uno screen a frequenze defualt... ciao ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 29-07-2005 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La scheda non è montata e al momento non ho un sistema di test...dovrie rimetterlo su per l'occasione.
Che non sia cotta te lo dico io, non "rifilo" roba rotta e il fatto che la vendo su un forum dove ho già concluso positivamente almeno una 15ina di transazioni come venditore dovrebbe essere significativo ![]() Niente pagamento posticipato, su questo non mi schiodo.....un'alternativa potrebbe essere che levo fisicamente le mod, la ritesto per sicurezza, te la spedisco e ti lascio 2/3 giorni di garanzia per verificare che la vga sia ok. Altra ipotesi se hai un'amico a Roma può venire a casa mia a vederla in funzione e testarla. Ciao Adriano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per il momento devo lasciare... ho un altro affare che va un po per le leunghe ![]() semmai, se la scheda è ancora dispo quando avrò finito di trattare per l'altro affare... ti ricontatto... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
che ricordi quella vga!un mostro!
![]() la mia ex pov 4200 3,3ns 64mb ram faceva stock cooling 330/630(dissi thermalkathe sulle ram) con v-mod pesante(2,1v-core 4v alle ram) e tec da 90w@12v acqua a 27 28 gradi)arrivò a 390/720 che con un xp2100@2560mhz mi fece sfondar i 18000punti al 3d2001.....ragazzi questa vga è un mito(sarà sempre nel mio cuore eheh) uppolo per la mitica |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.