Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 15:33   #1
20willy
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
auto elaborate

elaborare auto è una passione molto diffusa in Italia e al'estero.
Le auto più elaborate sono peugeot,alfa,fiat.
io tra poco verrò in possesso di un?auto.
Un peugeot 206..poteri avere consigli su come poteri elaborarla?
20willy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 15:38   #2
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da 20willy
allora... peugeot 206 mhhhh

mhhh

fai una cosa: vai in un concessionario bmw e ti compri tutti i pezzi di ricambio che compongono una serie 1, della 206 puoi benissimo tenere l'autoradio e forse (forse) i tappetini
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 15:43   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Swisström

mhhh

fai una cosa: vai in un concessionario bmw e ti compri tutti i pezzi di ricambio che compongono una serie 1, della 206 puoi benissimo tenere l'autoradio e forse (forse) i tappetini
Beh...tra una serie 1 e una 206 la scelta non è ardua....perchè non un M3.
Old 23-08-2005, 16:41   #4
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Non è che perchè lo fanno gli altri lo devi fare anche te
No più che altro, vorrei tu sapessi che quando passi con un'auto conciata così non è che la gente si gira perchè è bella, si gira perchè fa ridere..poi a te la scelta
Old 23-08-2005, 17:12   #5
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Infatti tornando dalle vacanze in un'area di servizio ho visto una 206 iper tunizzata esteticamente... sembrava da pista... ed era pure diesel... mah

Mi faceva ridere veramente... poi quando è arrivat ha passato tutto il tempo a guardare i passaruota posteriori, si vede che aveva preso una buca...
Old 23-08-2005, 17:15   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
si le 206 tamarre poi sono il peggio del peggio pure le 106 ce ne sono a bizzeffe
Old 23-08-2005, 17:15   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
in italia e' diffuso fare i napoletani con autogiocattolo ridicole, di elaborazioni serie se ne contano una ogni 10000 purtroppo.

bella figura di merda che ci facciamo ci battono pure gli americani che fanno si sboronate ma almeno le fanno bene
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:30   #8
Spice
Bannato

Innanzitutto ottima scelta per la macchina....hai fatto la scelta più giusta. Per eleborarla ci sono un po' di cosette da fare, io però ti posso dare consigli sull'estetica. Lo spoiler, cosa a mio parere fondamentale, deve essere visibile ma non eccessivo....se no da troppo da sborone. Poi minigonne e cerchi in lega sono d'obbligo. Altra cosa che a me piace, sono i neon, da mettere sotto la macchina (colore blu è il migliore). Ribassarla ovviamente...ma attento ai dossi....e ultima cosa dovresti farla aerografare sulle portiere.....a me piaciono molto le fiamme...poi fai tu.

Io ti dico solo una cosa....ho una twingo scaccia e volevo tirarla fuori bella bella con tutto...ma ho deciso che farò tutto su quella nuova quando la prendo!
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 17:40   #9
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Spice
Innanzitutto ottima scelta per la macchina....hai fatto la scelta più giusta. Per eleborarla ci sono un po' di cosette da fare, io però ti posso dare consigli sull'estetica. Lo spoiler, cosa a mio parere fondamentale, deve essere visibile ma non eccessivo....se no da troppo da sborone. Poi minigonne e cerchi in lega sono d'obbligo. Altra cosa che a me piace, sono i neon, da mettere sotto la macchina (colore blu è il migliore). Ribassarla ovviamente...ma attento ai dossi....e ultima cosa dovresti farla aerografare sulle portiere.....a me piaciono molto le fiamme...poi fai tu.

Io ti dico solo una cosa....ho una twingo scaccia e volevo tirarla fuori bella bella con tutto...ma ho deciso che farò tutto su quella nuova quando la prendo!

la scelta più giusta per cosa? per avere na macchina tamarra?
Old 23-08-2005, 17:57   #10
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Swisström

mhhh

le due auto col posteriore più "leggero" (in senso negativo) del segmento C
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:00   #11
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spice

Grazie molto spice.davvero buoni consigli.sicccome me la prendo nera ci potrei ficcare su fiamme bianche no?neon blu......si uno spoiler come dici tu....secondo installarci un kit cadamuro e un impianto idraulico sia eccessivo?
Old 23-08-2005, 18:03   #12
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Non è che perchè lo fanno gli altri lo devi fare anche te
No più che altro, vorrei tu sapessi che quando passi con un'auto conciata così non è che la gente si gira perchè è bella, si gira perchè fa ridere..poi a te la scelta
secondo me nn fa proprio ridere anzi....la gente a cui piace ti ammira...è ovvio che bisogna esserne appassionati...io è da quando avevo 10 anni che ce ne sono appassionato...
Old 23-08-2005, 18:05   #13
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
in italia e' diffuso fare i napoletani con autogiocattolo ridicole, di elaborazioni serie se ne contano una ogni 10000 purtroppo.

bella figura di merda che ci facciamo ci battono pure gli americani che fanno si sboronate ma almeno le fanno bene
mo c'hai ragione!!!ma sai anche xchè?da loro è tutto legale da noi invece passa uno con uno spoiler e ci manca poco ti sbattano dentro....b@stard!
Old 23-08-2005, 18:07   #14
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
si le 206 tamarre poi sono il peggio del peggio pure le 106 ce ne sono a bizzeffe
hai ragione...ma forse xchè sono buone,carine e a prezzi non troppo assurdi.
Old 23-08-2005, 18:11   #15
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
hai ragione...ma forse xchè sono buone,carine e a prezzi non troppo assurdi.
buone e carine fin che vuoi, magari ribassate con uno spoilerino ino e dei bei cerchi, e basta!!!!
già sentire neon mi fa venir da ridere, poi alla fine prendi un auto economica, e ci spoendi migliaia di euro per neon aerografie e robe varie, tanto vale prendere un auto superiore subito no?
Old 23-08-2005, 18:11   #16
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ma intenderesti elaborarla esteticamente o meccanicamente?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:12   #17
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da ninja750

parla di neon e spoiler secondo te?
Old 23-08-2005, 18:16   #18
20willy
Junior Member

già preparate dici?e cosa c'è?intendi macchine tipo gt??capisco ma a parte che esiste il soft tuning e non c'è bisogno di spendere cifre da capogiro...nemmeno a me piacciono dei bestioni che bisogna accudirle come un bambino...se te la segnano...
con questo concordo xo è anche un modo per esprimere il tuo stile le tue passioni......il tuo modo di essere..anche x distinguerti un po...
Old 23-08-2005, 18:19   #19
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
meccanicamente sufficientemente x ottenere un bel rombo...che so terminale,valvola pof pof....
esteticamente un soft tuning,ma ben fatto!!!
Old 23-08-2005, 18:27   #20
20willy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
parla di neon e spoiler secondo te?
so che nn è per me...no no intendo cioè si neon e spoiler,ma anche minigonne,paraurti ant. e post. cofano presa d aria sul tetto,aerografie...e sopratutto interni specificatamente hi-fi
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian