|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
auto elaborate
elaborare auto è una passione molto diffusa in Italia e al'estero.
Le auto più elaborate sono peugeot,alfa,fiat. io tra poco verrò in possesso di un?auto. Un peugeot 206..poteri avere consigli su come poteri elaborarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
mhhh fai una cosa: vai in un concessionario bmw e ti compri tutti i pezzi di ricambio che compongono una serie 1, della 206 puoi benissimo tenere l'autoradio e forse (forse) i tappetini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() No più che altro, vorrei tu sapessi che quando passi con un'auto conciata così non è che la gente si gira perchè è bella, si gira perchè fa ridere..poi a te la scelta ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Infatti tornando dalle vacanze in un'area di servizio ho visto una 206 iper tunizzata esteticamente... sembrava da pista... ed era pure diesel... mah
![]() Mi faceva ridere veramente... poi quando è arrivat ha passato tutto il tempo a guardare i passaruota posteriori, si vede che aveva preso una buca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bella figura di merda che ci facciamo ci battono pure gli americani che fanno si sboronate ma almeno le fanno bene
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() Io ti dico solo una cosa....ho una twingo scaccia e volevo tirarla fuori bella bella con tutto...ma ho deciso che farò tutto su quella nuova quando la prendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
la scelta più giusta per cosa? per avere na macchina tamarra?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
già sentire neon mi fa venir da ridere, poi alla fine prendi un auto economica, e ci spoendi migliaia di euro per neon aerografie e robe varie, tanto vale prendere un auto superiore subito no?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma intenderesti elaborarla esteticamente o meccanicamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
già preparate dici?e cosa c'è?intendi macchine tipo gt??capisco ma a parte che esiste il soft tuning e non c'è bisogno di spendere cifre da capogiro...nemmeno a me piacciono dei bestioni che bisogna accudirle come un bambino...se te la segnano...
![]() ![]() con questo concordo xo è anche un modo per esprimere il tuo stile le tue passioni......il tuo modo di essere..anche x distinguerti un po... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
esteticamente un soft tuning,ma ben fatto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.