|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
DOOM III: feature o bug?
Stasera ho reinstallato D3 con l'intenzione di finirlo.
Per l'occasione ho messo anche la patch 1.3. Il problema è che da quando è saltato il tappo ecc., insomma da quando si inizia a sparare si presentano a intervalli regolari degli tremolii, quasi un effetto terremoto. Potrebbe essere un effetto del gioco che vuol aumentare la sensazione di devasto...però a me da fastidio, in pratica l'immagine "salta" ogni 5-10 sec... è una cosa che non succedeva con il gioco non patchato o con la patch 1.1. Ho provato a disattivare il v-sync, visto che sembra quasi un problema di sincronizzazione del immagine ma nulla. Ne sapete qualcosa? Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 21-08-2005 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
dimmi il resto del sistema...che vga hai?che drivers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
MSI Neo2 (nForce3 Ultra, nForce 5.10), X800XT PE@default [Catalyst 5.8], SanDiego@2.65Ghz, 1GB PC4400...XP PRO SP2 [con tutti gli update possibili
![]() Per sicurezza ho provato altri giochi, ed il difetto non si presenta. Ribadisco che durante la prima parte del gioco cioè da quando arrivi alla base ecc finche non raggiungi il tizio ai Lab Alpha tutto era perfetto! ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.