|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
PU-RN o sped. samsung z300 come nuovo a 230€
ciao ragazzi vendo il mio samsung z300 colore nero/grigio usato pochissimo,condizioni estetiche eccellenti,con scatola,scontrino in originale e tutti gli accessori standard.
per chi non lo saperesse rispetto al piu blasonato z500,lo z300 ha il display interno piu grande ed è stereo! anche questo con memoria espandibile ,bt,e tutto quello che si puo volere da un telefono UMTS. scambio a mano strafavorito ma posso anche spedire escusivamente dopo pagamento:metodo favorito postepay ma anche vaglia postale. le eventuali s.s. sono a carico del destinatario e in caso di spedizione non assicurata non mi assuno nessuna responsabilità,quindi l'assicurazione credo sia d'obbligo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
ciao
le promo sono state attivate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,si le promo sono state attivate c'è solo quella del wap e quella per i 3 amici e le videochiamate gratis
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se almeno la promo wind nn è stata attivata e il tel è senza neanche un graffio,se ne può parlare ...
cmq 230€ il prezzo mi sembra altino ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come altino? proprio ieri in negozio l'ho visto a 329!
sono 100 euro di meno per un cell perfetto,ha solo un microsegno dientro la batteria che si vede solo in controluce.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la promo wind è stata attivata?
e quella tim la posso attivare? scusa ma nn ho capito bene ... ps: nuovo sta a 270 circa online,con tutte le promo da attivare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho visto dove si trova a 273 ma non è un sito tra quelli elencati nel regolamento da prendere in considerazione.
e comunque 230+il 20% fa 276 quindi mi pare che il prezzo sia piu che buono. ![]() la promo tim non c'è,c'è solo quella del traffico wap gratuito e quella per i tre numeri amici mi pare. la wind è stata usata.
![]() Ultima modifica di ~jappo~® : 12-08-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso comunque includere le s.s per un j+3
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tratto il prezzo!
valuto scambi!!
![]() |
#11 |
Member
Città: Pesaro
|
visto di persona! davvero pari al nuovo!!!!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su su....
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
E' brandizzato tim ?.
Arrivi a 200 euri ritirato a mano a Rn? Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao,si è brand tim,sono in accordo per 200 a pesaro gioverdi.ma se mi fai 210,venendo a cattolica è tuo!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
210 a Cattolica non sarebbe un problema, se:
1) Il tel. è straperfetto, come appena comprato. 2) hai un qualcosa che dimostri la garanzia 3) a barte la brandizzazione Tim si possano inserire tutti i parametri umts gprs e wap degli altri operatori senza problemi tipo gli mms che non funzionano, ecc. Resto in attesa di una tua conferma dei 3 punti. Grazie. Fabrizio.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora.
1-il cell è perfetto meno di un segnettino dietro,sulla batteria. 2-lo scontrino di fine guigno 3-non ho idea.credo che si possa fare se trovi i paramentri da inserire,solo quelli della 3 sono praticamente irreperibili.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi interesserebbe sapere se si possono inserire parmetri di altri operatori o meno.
Ho un motorola vodafone e non si possono inserire parametri di altri. Essendo io utente voda, se mi compro il tuo telefono tim non vorrei poi trovarmi a non poter inserire i parametri del mio operatore. Se verifichi mi fai una cortesia. Grazie. Fabrizio.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao,allora ho provato ad entrare nei profili dove c'èwap tim,mms tim ecc.e mi fa crearne di nuovi.quindi credo non ci siano problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.