|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
www.mp3search.ru è legale??
come da oggetto! Questo sito che voi sappiate è legale??? Ottimi prezzi! ma mi puzza un pò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
a me nn puzza...
i prezzi mi sembrano abbastanza normali che c'è di strano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
1 dollaro per scaricare 1 album? è normale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() puodarsi che in america fanno cosi ![]() cmq quando scegli l'album dice (discount 10%) Secondo me è una raccolta online di vecchi album e che si aquistano a pochi dollari...credo sia cosi....chi altor la pens a cosi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
certo che il sito è fatto bene e molto ben fornito. Se fosse illegale mi sorprenderei certo i prezzi lasciano ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma per trovarlo questo sito...cosa cercavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
per la major il sito è illegale,per cui se si scaricano i brani gli IP potrebbero venire rintracciati.
La storia è lunga;si tratta di diversi siti che dicono di avere i diritti di vendita perchè si sarebbero accordati con le locali associazioni fonografiche,le quali negano;è stata inoltrata denuncia già un annetto fa ma la normativa sui copyright russa è alquanto lacunosa e finchè resta così questi siti continueranno a vendere,ma se le cose dovessero cambiare sarebbero storie per coloro che hanno scaricato i file. Fate voi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.