|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
(Ag. + Sped.) Vendo Svariati pezzi pc!
Ciao a tutti,
Vendo svariati pezzi per computer con le seguenti regole: -Pagamento Anticipato ricarica PostePay -Per chi prende più pezzi o il blocco completo, precedenza su chi prende singoli pezzi -Spedizione a carico del cliente a sua scelta se j1 o j3 assicurato o meno -I prezzi sono fissi e corretti, non giochiamo al ribasso, parto da prezzi base bassi evitiamo inutili commenti, grazie. Sono stati già venduti : 1 Masterizzatore Piooner 108 usato un mese e perfettamente funzionante 20€ Venduto A Supermario_Bros! - 1 Masterizzatore Piooner 106 usato due mesi e perfettamente funzionante 10€ Venduto a Principino1984 - 1 Motherboard Abit Av8 939 Completa di tutto ma con il chip del bios flashato male e quindi da farsi sostituire dall'abit che lo fà gratuitamente, funziona benissimo 30€ Venduta a Principino 1984 - 2 Frontalini Coolermaster per lettori cd/dvd neri che si applicano con il biadesivo nessun graffio, montati sui piooner quindi andranno a chi prende quelli, quindi venduti con i piooner gratuitamente! - Sono in vendita : - Dissipatore Artic cooling 64 montato solo una volta perfetto 13€ - Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€ In conclusione Vendita con Cos1950 - Mouse Wireless Intellimouse Explorer Blu Microsoft 15€ - Alimentatore Enermax Coolergiant 485W Rosso cromato Alluminio, usato 15gg 90€ - Ram 2*256 Vitesta 566 tenute sino a 311/2.5/4/4/8 su dfi [email protected], tre mesi di vita 75€ - Neon blu vari, coolermaster aurora e altri, in totale 5 perfettamente integri, usato poco perchè sempre spenti blocco unico indivisibile 30€ - Piooner 109 nuovissimi versione nera, bellissimo e ottimo, sono neri e costano di più 40€ cad. Erano Due ne resta uno! - Monitor Lcd Philips 150S4 15" 1024*768@75Hz, no bad pixel, usato poco perchè è in dual view, prezzo € 130 - E per Voi Anche un Ipod 6Gb Azzuro e bianco un mese di vita, le uniche pecche, cono un graffio molto visibile davanti e un leggera ammaccature nel bordo del pulsante dell'accensione, display e resto dell'ipod sono perfetti e cmq esistono le custodie e i cover che si cambiano per ovviare al danno per questo lo vendo ad un prezzo infimo, seppur perfettamente funzionante 180€ - Il monitor e tutto il resto come l'ali, le ram, l'ipod e altro hanno garanzia presso di me che mi rivalgo sul fornitore di questo hardware hardware - Grazie a tutti fatevi avanti! Ultima modifica di Dante89 : 18-09-2005 alle 13:33. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, coda per un pioneer 109, mi puoi dire il prezzo finale? versione bulk?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao, non è che limeresti il prezzo dell'Enermax? E non hai qualche motherboard/processore abbastanza recenti?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I prezzi sono quelli che vedete niente limatine se siete interessati....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto un 109 a maerlin!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Aspetti solo delle motherboard LGA775 o anche per altri socket?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aspetto anche delle dfi 939.....!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq per l'ali?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Masterizzatore cd Asus Quietrack 52*24*52 mai montato 7€
Funziona? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dante, hai pm..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Sono interessato a questo...
Dissipatore Artic cooling 64 montato solo una volta perfetto 13€ mi mandi un link? è il freezer il silencer o cosa? Grazie! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
vorrei sapere se il mio master dvd è stato spedito, doveva partire lun scorso e ancora non mi è arrivato
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Coda per dissipatore arctic cooling 64....
Mi fai vedere che modello e' esattamente ?? Thx , ciao |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
io e principino aspettiamo materiale da oltre una settimana
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
eh si.. io aspetto mobo e dvd...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.