|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
S100 o 2020i ?
Sono indeciso ...
![]() Dell'S100 mi attirano le ... dimensioni, del 2020i le dimensioni ... dello schermo! Ok, estetica a parte il 2020i è più performante: processore Intel Bulverde 520 (contro 416) più memoria ram di 'base' (128 contro 64) e oltre all'infrarosso, bluetooth e mini usb, ha anche Wi-Fi. Lo schermo è un lcd da 3.5" (contro i 2.8"). Vorrei usarlo oltre anche come navigatore abbinandolo ad un rice bluetooth GPS e quindi le dimensioni dello schermo mi sembrano più appropriate quello del 2020i. D'altro canto con le sue dimensioni e peso non proprio contenuti, non vorrei che rimanesse spesso (e volentieri) nel cassetto portaoggetti dell'auto! L'S100, invece, potrebbe rimpiazzare 'validamente' anche il cellulare 'personale'. Non ultimo la differenza di ... prezzo €150 circa. Aiutoooooooooooo! ![]() ![]() ![]() Saluti Antonello P.S.: ma i vari programmini x S100 girano anche sul 2020i ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, s100 e 2020 hanno sistema operativo identico, quindi tutte le applicazioni di uno girano sull'altro, e penso valga lo stesso per il 2020i !!
Personalmente penso che ram 128 e processore 520 non siano così rilevanti ! Ovviamente dipende dall'uso: se passi molto tempo in macchina o in ufficio delle dimensioni non te ne importa e puoi prendere il 2020i ma appena devi metterlo in tasca ... ![]() Personalmente mi orienterei sull'S100 che penso si addica agli usi che vorresti farne ! Per il discorso wi-fi, salvo che ti trovi spesso in posti dove è disponibile ( tipo il tuo ufficio o casa tua ), non penso serva a molto, ed eventualmente puoi acquistare la scheda wi-fi sd ! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.