|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Xms C2 Pro e Asus A7N8X-E-DELUXE
Salve a tutti
vorrei prendere queste ram XMS C2 Pro , 2 da 512 mb per la mia mobo (vedi titolo) che ha l nforce 2 ultra 400 andrebbero bene per questo chip set? Per leggeri overclock? Come sono le ram in questione? Ultima domanda...se prendessi 2 banchi potrei fra un po prenderne uno da 1gb , dello stesso modello kiaramente , ed affiancarlo ai 2 che prenderei per avere 2 gb in sual channel??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
X essere sicuro ti dovresti far dire che revisione sono....in maniera tale da vedere che chip montano.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
se proprio nn posso saperlo?
cmq in generale le Xms C2 Pro series come sn come ram ? Non ho un budnget molto alto e quindi volevo sapere come potevo muovermi... M interessa la Corsair come marca ps: com è chl come store? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Leggi se sul file pdf del modello che hai scelto si possono montare sia su Intel che su AMD.....cmq....credo vadano bene....io avevo montato delle Corsair LL con chip CH5 e delle C2 con chip BH6......
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
cavolo che ram
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.