|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ma mplayer...
ha una gui?!
scusate la domanda ma non lho mai usato ![]() ho sentito parlare di gmplayer ma non riesco a trovarlo da nessuna parte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
la gui si installa passando l'opzione --enable gui ( o qualcosa del genere..) in sede d'installazione... non ho idea però cosa tu debba dare in pasto ad apt-get nel caso tu non voglia installare da sorgenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Codice:
# mplayer deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Se hai un po di dimestichezza con linux ti conviene compilarlo mplayer, sul sito c'è scritto tutto quello che serve e una bella guida..
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
infatti leggo d'appertutto che mplayer è meglio compilarselo, anche se prediligo installare solo attraverso i packet manager, stavolta faro' un eccezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
guarda che gmplayer ti viene installato insieme ad mplayer quando dai apt-ge install mplayer, dovresti già averlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() io immaginavo che era un pacchetto a parte ecco perche' non lo trovavo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.