|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio sk video...
ciao a tutti....ora ho un agforce leadtek 6600 gt 128 mega ddr3.....agp 8x
avrei intenzione di cambiarla.....passare a una 6800 gt o ultra da 256 mega....ma : dite sia conveniente farlo ora? sapete un buon sito online che le vende a prezzi buoni ?? dove poter magari permutare la mia 6600 ?? fatemi sapere cosa ne pensate...ciao ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non ti conviene.... il cambio prestazionale si sentirebbe ma non hai bisogno di farlo a mio parere...la 6600gt è ancora in grado di farti giocare piuttosto bene a piu o meno tutti i giochi, per cui.... ![]() ora hai pci o agp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho agp 8x.........ma una 6800 256 mega non mi farebbe fare un bel balzo???? e tirare avanti diciamo x un bel pezzo ??
ho un athlon xp 3000+ 1024 ram ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si beh diciamo che il balzo in avanti sarebbe davvero evidente da 6800 gt in su però ora secondo me non ha davvero senso... voglio dire tu ora hai davvero una buona scheda che ti può far tirare avanti ancora un bel po.... poi magari il balzo in avanti lo farai definitivamente in un futuro cambiando tutto e passando a pci-x ![]() ma sei insoddisfatto della tua 6600gt?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma no....non sono insoddisfatto......pero' magari vorrei qualcosina di +.......
se si tratta di trovarla ad un buon prezzo e riesco a dare via la 6600gt lo farei volentieri il cambio...... dici sia una cacchiata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh dai se riuscissi a vendere la tua a qualche amico o in giro ad un buon prezzo e a trovare una 6800gt a buon prezzo, in modo da spendere effettivamente ( considerata la vendita della 6600gt ) poco allora potresti anche prenderla... dipende quanto poco però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa puo' costare adesso una 6800 ultra o gt 256 ??
e dove reperirla......poi vedo a cosa vendere la mia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh vedendo qua in giro sul forum parlano di alcuni siti dove trovare le gt a circa 250 euro. ti sconsiglio di optare per una 6800ultra in quanto le differenze prestazionali rispetto alla gt sono ridotte e si possono facilmente colmare o addirittura superare con un overclock nemmeno tanto rischioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mhh....250 euro sarebbe buono........credo che almeno 150 euro della mia li riesca a rpendere...magari qualcosa in + anche.....
ma dove le troverei a quei prezzi??? ma la ultra quanto costerebbe invece? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok avevo letto male....la ultra meglio lasciarla e nadare sulle gt....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
beh direi che 150 euro la tua sarebbero tanti... però magari se riesci a venderla a qualche tuo amico più prendi meglio è..... dunque il link di dove reperirla a 250 euro nn ce l'ho ma se aspetti 5 minuti cerco un thread dove lo dicevano e ti segnalo l'utente che ce l'ha cosi magari puoi chiedere a lui... la ultra non costerebbe molto di più ma nn vale proprio la pena per i motivi che ti ho già elencato precedentemente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok.....magari cakeranno ancora di prezzo.....o no...chi lo sa......a me interesserebbe averla x ottobre ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qui a 318
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991670 ecco ho un po' esagerato coi prezzo bassi però ![]() cmq per ottobre calano di sicuro. tieni conto che il tempo passa in fretta nel mondo dell'hardware.... secondo me potresti mettere via un po' di soldi aspettare ottobre e passare a pcx, magari vendendo il tuo attuale pc ci guadagniun po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma guarda...io avrei intenzione di cambiare solo sk video......la mia config mi va bene......lo uso sopratutto x i game.......pes5
![]() con una 6800 gt 256 mega credo di tirare avanti ancora parecchio...... l'importante è che a ottobre trovo ancora 6800 agp....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si guarda di 6800 agp ne troverai ancora. boh io adesso me ne vado, domani mi aspetta un duro lavoro. fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.