|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO-FI] Fujtsu Siemens M3438G
Ciao a tutti,
vendo questo splendido portatile comperato un mese fa (e di cui non ho mai nemmeno usato la batteria)... c'è un thread che ne parla nella sezione portatili Qui.... Pagato 1490 Euro+ estension garanzia da MW lo vendo a 1390 per inutilizzo (mi hanno dato un portatile in ufficio)... SO che il prezzo è fuori regolamento, ma il portatile è nuovo e pertanto non sono disposto a scendere! Saluti, Beppe |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato?
Un portatile con la 6800Go 256MB RAM che non interessa a nessuno? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
a quel prezzo sicuramente no
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200.000 delle vecchie lire per meno di un mese di uso (senza mai inserire la batteria) mi sembrano abbastanza! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up...
E io che pensavo che sarebbe andato a ruba! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da regolamento devi togliere l'iva.... percui il pc viene € 1192
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho specificato i motivi per cui non l'ho tolta per intero....
Quindi se non vi va bene semplicemente potete non offrire niente! Prego di evitare ulteriori commenti inutili. Inoltre le offerte speciali (come quella di cui ho usufruito quando ho comprato il portatile) sono esplicitamente escluse dalla regola del nuovo meno iva. Se vi va bene il prezzo è quello, altrimenti evitate di infangare il thread! GRAZIE! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ascolta... non è questione di infangare o meno il tuo thread... è una questione di regolamento. Se non ti stanno bene... allora non postare te... ringrazie che il
thread non sia stato ancora chiuso. Piccola parantesi... io non ho nulla con te... ma se ci sono delle regole un motivo ci sarà.... no?? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come già detto se ci sono delle regole è bene che tu impari a conoscerle prima di venire ad insegnarle a me.
Te lo ripeto per l'ultima volta: i prodotti in promozione sono esclusi dalla regola del nuovo-iva. E con questo spero di aver chiuso il discorso una volta per tutte. Se il prodotto che vendo non ti interessa al prezzo cui lo propongo sei gentilmente pregato di non postare. E non ho bisogno di ringraziare nessuno... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il portatile che te vendi non è per nulla in promozione... il suo prezzo è di € 1490 come puoi vedere anche qui:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Pertanto il tuo prezzo è fuori regolamento. Prima di parlare... informati te |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
IL PORTATILE CHE HAI POSTATO È APPUNTO QUELLO CHE DA MW È IN OFFERTA PROMOZIONALE (è solo la terza volta che lo ripeto).
LA P ROSSA STA PER "PROMOZIONE".... Spero che tu abbia finito di rompere le scatole (per sicurezza mi sono preoccupato di segnalare il thread ai moderatori, così puoi finirla di sventolarmi tue interpretazioni personali del regolamento). GRAZIE Ultima modifica di peppolon : 11-08-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
se pensi di venderlo devi abbassare e di molto il prezzo... per 100 euro in meno me lo compro nuovo dal mediaworld offerta o nn offerta...
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
PS: sei pregato di non postare più nei miei thread.
Se hai rimostranze da fare puoi farle direttamente ai moderatori così non dovrò più "ringraziare" che non mi chiudano i thread. Stammi bene! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un thread di vendita: SE NON VI INTERESSA COMPRARE NON POSTATE.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.