|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acer advantage 15 o 90 gg dall'acquisto..?
ciao
scusate ma sto andando in confusione sul sito acer la garanzia deve essere acquistata e registrata entro i 90 gg dall 'acquisto (quella x i danni accidentali) e cosi stavo tranquillo tornato dalle ferie l'avrei comprata... ma guardando in giro sui negozi online che la vendono quasi la meta di quelli trovati con goggle danno entro i 15 gg dall'acquisto... a parte che sono aumentate spropositatamente da un 20 di gg sara perche uno il portatile lo porta in vacanza e se ne approfittano..? non vorrei che il sito della acer non fosse stato aggiornato con qualche variazione ..... qualcuno ha delle sicurezze in merito..? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
http://www.aceradvantage.com/advanta...&ctx6=0&ctx7=1
Ma la usate ogni tanto la funzione CERCA??? sarà il 1000esino thread su questo argomento...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai provato tu a fare il cerca...??
viene fuori una sfilza di 3d con gli argomanti + disparati... comunque risolto ho chiamato acer 90gg... diffidate dei negozi che mettono fretta (15gg) dopo le ferie x me i prezzi si riabbassano... @kobane grazie x il link tu hai letto il mio post ci ero gia andato... senza rancore ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.