|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fujitsu-Siemens E 8020 vs. Sony Vaio VGN-A497XP consigli x acquisto
Vorrei acquistare uno di questi due computer di fascia alta ma la scelta mi è molto difficile, mi serve un aiuto.
Conosco già i Fujitsu perchè ho avuto un C 1110 e mi sono trovato molto bene, ma il Sony mi attizza parecchio. C'è nel forum chi possiede uno di questi e mi può dire come vanno. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Possiedo il Fujitsu, ti riassumo brevemente pro e contro.
Pro: Robusto, silenzioso, non scalda; Display valido (ovviamente non ai livelli del Sony); Presenti tutte le porte; Configurazione personalizzabile (acquistabile anche senza sistema operativo); 3 anni di garanzia. Contro: La tastiera presenta alcune flessioni; Audio; Prezzo elevato (comunque varia a seconda delle configurazioni). Il Sony l'ho soltanto visto in un centro commerciale. Tieni presente, però, che sono due portatili profondamente diversi. Se prediligi l'aspetto ludico sicuramente il Vaio è la scelta giusta, anche se pesa molto. Altrimenti il Lifebook. Ciao. Ultima modifica di Tom Joad : 31-07-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Grazie x il tuo contributo, effettivamente i due note sono diversi, i prezzi sono simili. la decisione x me è molto difficile, qualche possessore di Sony mi può dare un parere di come vanno, con Fujitsu sono sicuro che mi troverò bene sia come portatile che come assistenza che è di tre anni, però con poco di più Sony mi offre un video 17 superiore un disco da 100 e una scheda grafica con 258 mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.