|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[VE] Cerco cestello A64 o, al limite, dissy
Ciao,
ho preso una mobo sul forum ma il venditore (peraltro cortesissimo, puntuale e preciso) si è dimenticato di includere il cestello per dissy boxed. Ora o butto il dissy boxed e monto un dissi che si ancori sui fori o trovo un cestello e monto l'originale. Grazie anticipatamente. Tita ps. spero, naturalmente, che Solido (che mi ha dato la mobo) abbia il cestello dimenticato su un cassetto...... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao tita, se decidi di prendere un dissi alternativo, tieni presente che la serie XP di Thermalright si attacca al cestello ma te ne fornisce uno proprietario leggermente diverso
purtroppo il mio lo ho gia' venduto ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ho il cestello originale della dfi....
ma nn so quanto ti conviene prendere il cestello... meglio che compri un bel dissy che si ancora sui fori cosi tieni anche il procio al fresco.... cioè... io sinceramente nn so qnt cossa valere quel pezzo di plastica.. 1...2 €? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Venezia centro
|
Ciao,
ho preso un Cm mostruoso (almeno come dimensioni) e funziona bene (con quello che costa! Vorrei cmq il cestello per il dissy originale in quanto quando smetterò la mobo (e lo farò presto) vorrei assemblare un pc con il dissy originale. Se me lo vendi te ne sarei grato. ![]() Tita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.