|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
[30 Luglio] Serata Pub a Roma - Chi viene?
Allora confermati mi sembra siamo :
- Massimo78 - La Iena - Northern Antarctica - fabius00 - milli1979 - littlebag + ragazza - ZioSilvio - IcEMaN666 Da confermare (siccome erano per il falò sulla spiaggia) - Bananarama - CrashD Chi altro aderisce ? Orario : 21:30 Locale : Avalon pub indirizzo : Via Terni, 25 zona: Appia - Colombo tel.: 067015755 COME CI SI ARRIVA ? dalla colombo seguite questi 3 punti... 1) dal Palalottomatica vai sempre dritto lungo la colombo fino a raggiungere la piazza di S.Giovanni. ![]() 2) A S.Giovanni, continui a seguire la strada, e trovi il modo per imboccare via La Spezia. ![]() 3) Ora non so come perchè non mi ricordo i sensi di marcia ![]() ![]() ![]()
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| Ultima modifica di massimo78 : 30-07-2005 alle 02:03. Motivo: Lista aggiornata alle 20:30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Avete proprio deciso che non mi volete
![]() Una volta il 23, poi il 30..'ttivi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
se mi volete posso venire anche io, basta che lo so con 1-2 giorni di anticipo dove perchè sono di provincia
![]() ![]() p.s.: se qualcuno è di Anzio/LAvinio/nettuno/nettunense può venire con me ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque scherzavo..so che ad agosto tutti partono, anche se mi piacerebbe rivedere alcuni romanacci.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei parecchio lontana da Roma ? Edit -> ho letto ora MI/RM
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Personalmente come orario consiglierei di vederci sul luogo verso le ore 21.30/22.00
come locali (a parte quelli che conosco dove sono ma non so i dati precisi posso mettere una listina al volo presi da un sito, magari se li conoscete potete dire cosa ne pensate). Codice:
Avalon pub indirizzo : Via Terni, 25 zona: Appia - Colombo tel.: 067015755 Codice:
Lochness pub indirizzo : Via Portuense, 94c zona: Aurelia - Colli Portuensi tel.: 065895979 Codice:
Sottosopra indirizzo : Via Maffio Maffii, 10 zona: Pietralata - Tiburtina - Portonaccio tel.: 3496011513-3492542151 Se avete altre idee, o vi piace una di queste, proponete, ovviamente possiamo anche vederci tipo a Piramide, e lì decidiamo dove vogliamo andare ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
per me va tutto bene!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ci sono anch'io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ehmmm.. per il falò ci stavo, ma per un pub passo la mano...
comunque continuo a leggervi.. non si sa mai ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma radio rock live village??
o festa dell'unità?? non è mica una buona stagione per i pub oppure al limite fiesta, roma estate...va beh...fate come ca@@o ve pare va! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora facciamo così...
Lasciamo solo questi 2 che ci sono stato abbastanza di recente... vi elenco i lati positivi/negativi di ognuno così dite la vostra su quale vi ispira... Codice:
Avalon pub indirizzo : Via Terni, 25 zona: Appia - Colombo tel.: 067015755 Descrizione : Bello spazioso, i tavoli sono grandi, è molto ampio il locale, e c'è sempre (o quasi) posto, specie se andiamo lì sul presto. L'unico lato negativo che ho riscontrato è che fa caldo... speriamo nell'aria condizionata. Codice:
Lochness pub indirizzo : Via Portuense, 94c zona: Aurelia - Colli Portuensi tel.: 065895979 Descrizione : Fanno un ottima Sangria, patatine fritte da paura, un po troppo affollato, e spesso tocca fare la fila per prendere i posti che a volte li danno un po risicati.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono gia stato a questa qui (a Ostienze) è enorme davvero
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.