|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[SOLO ROMA] Scambio 9800Pro R360
Come da oggetto e solo su roma con scambio a mano per evitare di rimanere senza scheda, scambio una 9800pro della Saphire completa di tutto, scatola, cavi, drivers, come appena uscita dal negozio, e soprattutto comperata da due mesi, quindi garanzia totale!
Il chip è un R360, quindi inutile aggiungere altro... La scheda Monta un dissipatore Zalman VF700-AlCu con dissy sulle ram bga che solo quello costa 30 euro!!!! Scambio con famiglie di schede Nvidia, per provare dopo anni di ATI, equivalenti o superiori con conguaglio "eventuale" da parte mia da valutare... Aspetto vostre offerte... Gradite 6600gt, 5950 ultra, 6800... Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quando decidi di venderla fammi sapere che sono interessato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Onestamente quanto saresti disposto a darmi? A proposito non amo overcloccare ma ti informo che per prova regge 440mhz il core e 375 le ram, va oltre ma non me la sono sentita di provare....
6450 punti al 3dmark Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq se posso darti un consiglio non ti conviene abbandonare la 9800pro per passare ad una 6600 o 5950 o 6800...almeno dovresti passare ad una 6800gt per avere un boost prestazionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici? La mia era anche la curiosità di passare ad nvidia... mi interessa giocare ad AA a 1024*1280 con filtri attivi, attualmente ci gioco perfettamente con la 9800pro, quindi vorrei una cosa equivalente o superiore... poi mi interessa giocare a Virtual Skipper 3 con filtri attivi e a qualche giochino di questi nuovi, tipo fear.... ecc. ecc. A questo punto potrei valutare anche la possibilità di venderla, e metterci dei soldi sopra e prenderla nuova... che dici? Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
col le schede da te indicate non avrai alcun miglioramento...anzi sicuramente qualche peggioramento...se vuoi passare ad nvidia devi considerare una scheda dalla 6800gt in su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a 1280*1024 con filtri attivi sicuramente va meglio la 9800pro che le tre citate sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz pensavo che almeno un 6600gt potesse bastare, se mi dici così.... a questo punto sto! ![]() Grazie per le info... Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu lo dici per via del bus di memoria a 256bit? Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sicuramente le nvidia serie fx hanno parecchi problemi nel gestire la grafica dx9 essendo a mio parere le schede più buggate che nvidia abbia mai fatto...per quanto riguarda la 6600gt non vale la pena spendere soldi per avere dai 5 ai 10 fps in più in determinati giochi...io almeno la penso così ovvio che poi il mio è un consiglio non un ordine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stesso discorso dicasi per una 6800liscia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quanto ovrresti solo per lo zalmnino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto se tengo la scheda non lo vendo... vista la silenziosità e il fatto che la scheda si occa da paura! Grazie comunque per l'interessamento e per avermi convinto a tenerla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.