|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
un cieco imbattibile ai videogame *_*
ho letto stamani sul giornale ( la nazione mi pare ) che c'è un 17enne cieco che è imbattibile ai videogame... l'articolo dice che questo ragazzo sapeva gia i movimenti degli altri ( quindi penso giocasse a uno sparatutto... ).
Ma come è possibile sapere i movimenti di un altro se non li hai mai visti? *_* non riesco a capire sta cosa... un cieco è impossibile che vinca contro un "vedente" perche un cieco si deve basare esclusivamente sui "suoni e rumori" prodotti dal nemico ma se questo si muove esclusivamente in modalità "silenziosa" ? *_* ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fonte???
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
l'ho letto sulla nazione *_* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
magari è un Dio a giocare a Simon's Says
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Oggi ho visto un asino volare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Piantiamola con queste trovate che servono solo a fare bordello. Mostriamo + rispetto per i diversamente abili...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Magari intendevano un Ceco
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mi ricorda la canzone degli Who - Pinball Wizard
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Boh, partiamo dal fatto che se avessero voluto far clamore soltanto avrebbero scelto un articolo che, a differenza di questo, avrebbe scatenato meno scetticismi.
Comunque prima di dire la propria, io sarei per testare effettivamente le capacità di questo ragazzo [se la notizia è vera e fa clamore ci faranno vedere sicuramente qualcosa al TG]. In fondo basta pensare che qui in Umbria un prete, dopo aver ricevuto un colpo di ascia in testa e dopo essere stato salvato, ha iniziato a parlare in portoricano.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come disse un cieco intervistato in TV: Giornalista:"Lei è videoleso?" Cieco: "No, la TV funziona benissimo, so io che so cieco!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
per sapere tutti i livelli a memoria penso che tu prima li debba vedere ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
http://lanazione.it/art/2005/07/28/5382443
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...624208178.html http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...nvedente.shtml
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
tra le corde dell'altalena un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena. ![]() Cmq se lo sparatutto avesse un audio posizionale eccellente, ma davvero eccellente, magari potrebbe anche darsi che il cieco in questione abbia la meglio. Se vogliamo escludere fenomeni parapsicologici, che peraltro sono anche scientificamente provati: in altri termini magari un cieco su un milione, oltre ad acuire gli altri sensi, sviluppa capacità ultrasensoriali. Cmq non ci credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
anch'io nutro serissimi dubbi sulla veridicità della cosa.
Prferisco credere ai fantasmi che a questo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() perdonatemi, ma per giocare... sapere come è fatto il gioco dico... non l'ha dovuto vedere prima? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.