|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Medal Of Honor series... in quanto ore si giocano??
Vorrei sapere in quante ore si giocano i seguenti giochi:
1) Medal Of Honor - Alied Assault - MOHAA 1a) MOHAA Breakthrought (Expansion Pack) 1b) MOHAA Spearhead (Expansion Pack) 2) Medal Of Honor - Pacific Assault - MOHPA Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Dipende anche dal livello di difficoltà...
![]() il primo mohaa con tutte e due le espansioni a livello difficile ti porteranno via ... secondo me .... max 30 ore ... PA invece ( a me sinceramente non è piaciuto ) siamo intorno 15.. max 18.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Quoto TheZeb,
il Pacific Assault ha fatto schifo a molti... se proprio vuoi giocalo ma io ti consiglio vivamente di giocare il primo con le due espansioni e di non rovinare il capolavoro allied assault (che per me è stato una pietra miliare). Bye
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
A livello difficile (ritmo lento):
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Grazie mille ragazzi!
Appena finisco Call of Duty mi metto a fare MOHAA. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.