|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema Windows update
ragas, sn nuovo di questa comunità spero di nn aver sbagliato sezione, se ho sbagliato scusatemi...
vi elenco il mio problema: io ho acquistato 3 annetti fa 1 pc cn windows xp home edition ORIGINALE il primo anno mi faceva fare gli update dal sito ufficiale ma da qnd ho formattato nn c'è + stato niente da fare, nn mi fa accedere, clicco windows update ma in quella pagina subito mi viene 1 errore e nn so come risolvere...avete consigli, opinioni, a qlk è già successo? x favore se potete datemi 1 mano plz... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Domanda strabanale...Hai fatto l'aggiornamento al SP2??...Ciao..
Edit:benvenuto sul Forum... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo trovi sempre sul sito |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
innanzi tutto grazie x il benvenuto. cmq ok grazie, adesso riprovo, cmq se dovessi cambiare pc come dovrei comportarmi x avere gli aggiornamenti? dovrei formattare questo hd che sto usando e poi installare winxp sul nuovo pc o no? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Adesso faccio copia/incolla di un mio post di qualche giorno fa..sono pigro Il SP 2 è necessario installarlo ormai per garantire la sicurezza del PC(è un aggiornamento "critico",piuttosto pesante...meglio sarebbe installarlo su sistema pulito...)...lo puoi scaricare da qui:http://download.vnunet.it/download/i...sp2/_1287.html ,oppure cercare di procurarti il CD con il pacchetto bell'e che pronto,ordinandolo direttamente da Microsoft...tempo fa lo vendevano anche allegato con le riviste(non ricordo quali..)...e lo installi,lascia lavorare pure il PC...se i driver sono tutti aggiornati non dovresti avere problemi... Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 26-07-2005 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.