|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
creare ScreeSaver con webcam...
ciao
vorrei crearmi uno screensaver con quello che la mia webcam sta visualizzando. C'è un modo non tropo incasinato per fare tutto questo? Alternativa era quella di creare una pg html come quelle che si trovano in rete con le webcam in giro per il mondo, ma con un paio di web mie.... Ma come si fa? ![]()
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ti faccio un UP visto che interessa anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie dell'up....
Nel frattempo ho dato un'occhiata in giro e ho trovato questo programma: Active Desktop (http://www.pysoft.com) che dovrebbe aiutare quest'operazione. Permette di creare pg html con webcam e di crearti un server... Carino: ho messola mia webcam in rete fw. Magari fa al caso tuo. Ciep
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 Ultima modifica di mickeymouse : 27-07-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.