|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Loox 420 a prezzo assurdo....
o almeno credo!
Nuovo a 99 euro iva compresa, salvo esaurimento scorte. Dov'è la fregatura? Possibile che un modello con BT, WLan, 400 MHz, display transreflective e marchiato fujitsu-siemens, costi solo quella cifra? Si saranno sbagliati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() Ciao P.S. Puoi per favore darmi il link o dove lo hai trovato, anche in pvt.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Svelato l'arcano? Se è vero (anche se ne dubito), mandatemi un mp... se vi va, naturalmente...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Anche a me un link, se possibile!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
E' una promozione riservata ai clienti di uno shop on-line; solo 1 pezzo per cliente fino ad esaurimento scorte.
Niente link l'offerta è arrivata via mail. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Trovate un escamotage... offro di più...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
LO VOGLIO!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il venditore era Frael, cui ho scritto alle 9.20 di stamattina per dichiararmi interessato all'acquisto e chiedendo informazioni sulle modalità di acquisto. Non mi hanno risposto ma hanno inviato alle 11.40 una mail di questo tenore: Comunichiamo a tutta la gentile clientela che il PALMARE FUJITSU SIEMENS POCKET LOOX 420 inserito nella promozione del 23/06/2005 ad un prezzo di 99 euro iva inclusa, è già esaurito. Siamo per tanto spiacenti di non poter soddisfare tutte le richieste pervenuteci. Non posso che essere profondamente deluso dalla politica adottata da quella catena, alla quale non mi ero ancora rivolto e alla quale penso non mi rivolgerò più in futuro data la poca classe nella gestione dell'offerta. Qualcuno è riuscito a comprarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cavolo...mi sento un pesce fuor d'acqua......Anch'io sono iscritto alla mailing list della Frael e, appena letta tale offerta, ho subito replicato fermandone uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho scritto sia io che un mio amico stamattina verso le 9 ma niente stessa risposta
mi hanno risposto come a pinok esaurito.. a cosa servono queste offerte così basse potevano tranuillamente metterlo a 150 che l'avrei comprato lo stesso e magari ne avrebbero messi a disposizione di + sempre che sia stata vera quest'offerta..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se una promozione inizia il 24 giugno, mal che vada accettano a partire dalle 00.00 del 24, non il giorno prima. Poi, visto che risultava non disponibile, è da vedere se ti arriva la prossima settimana o il prossimo anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che tu ti sia iscritto giusto per farci rodere dall'invidia (e hai fatto bene ![]() Mi dispiace, ma devo segnalarlo al moderatore, se non altro per una verifica. A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
O ne hanno messo uno in promo a 99 o ci hanno preso per il culo, cosa piu' probabile. Uhm, a ben pensarci ci hanno preso per il culo in entrambi i casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a pensarci bene mi viene questa faccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
![]() Non so voi, ma su di me queste pubblicita' truffaldine mascherate da promo hanno l'effetto opposto: shop DEPENNATO definitivamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
"Egr. XXXX, come richiesto l'abbiamo rimossa dalla newsletter, anche se con dispiacere, visto che le nostre intenzioni purtroppo non erano certo quelle di avere 1 potenziale cliente in meno." Infatti hanno fatto di più ![]() Almeno 2 clienti in meno (io e te ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
leggete sopra
salve leggete l'altra discussione aperta capirete cosa è successo l'unica cosa che posso dire da parte mia e di intervenire numerosi come ho già fatto io tramite una associazione dei consumatori e tramite il sito del governo http://www.agcm.it/ che è l'autorita garante per la concorrenza nel mercato denunciando la frael per pubblicita ingannevole l'autority è' molto sensibile alla pubblicità ingannevole e ci sono sentenze intere da consultare, anche con motore di ricerca. Fra l'altro può chiedere i dati contabili per la fornitura in ingresso e per l'evasione degli ordini questo sotto è un esempio:
sentenza http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/Ds...ne,prenotazione. grazie a pinok per la segnalazione di quanto detto sopra. Ultima modifica di maver : 25-06-2005 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
non so perchè ma mi sembra che andrà a finire come eprice/qosmio
e non so perchè nessuno vedrà mai il palmare anche se l'avessro ordinato alle 00.00.01 del 24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche link? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=qosmio ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.