|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
garanzia casio e canon
salve,
mi assilla un dubbio atroce prima di procedere all'acquisto di una digitale... o canon ixus700 o la casio exilym z750 riguarda la garanzia... la ricerca del forum non funzia ed in rete non ho trovato nulla, nemmeno sul sito della casio... chiedevo a voi... In ogni caso le garanzie ho visto che sono simili, due anni italia se acquisto on line: - in caso di guasto, le spese di spedizione, sono a carico mio o del destinatario? - vi sono altre differenze all'acquisto in negozio fisico? se acquisto in negozio: - per canon ho già chiesto e mi han detto che tutte le spese in garanzia sono coperte da canon, casio non le tratta - coooosta molto di piu ![]() il mio principale cruccio, sarebbe quello delle spese di trasporto e soprattutto al chi spedirle ![]() ne sapete qualcosa? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
down
![]() rettifico la richiesta.... garanzia casio (su acquisto in germania) dovrebbe essere europea credo... loro mi han risposto che in caso di guasti di spedire a loro la digitale (?!), ma non so se han capito la domanda comunque ![]() ho scritto all'assistenza tecnica di milano (della casio) ma non mi hanno ancora risp..e dubito che lo faranno... in pratica... acquisto in germania... in caso posso spedire alla casio (milano) con allegata la mail come fattura? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma non ci sta nessun italiano (che vive in italia) che ha comprato digitali in altro stato?
o tutti comprate e poi chissenefrega della garanzia? ![]() lune o marte procederò all'acquisto in Germania della casio z750 ma una tranquillizzazione sulla garanzia da parte vostra sarebbe molto gradita ![]() dalla casio (assist tecnica di milano) non mi hanno ancora risp... magari tel... ma quello che mi stupisce è che non vi sia nessuno che si sia mai posto (e risolto) il dubbio che ora ho io ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso , e dico penso, che se hai una ricevuta valida funziona con la garanzia europea sicuramente per il primo anno in un qualsiasi centro assistenza casio della tua città, per il secondo non so'...in teoria anche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.