|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tomtom 5 e Toshiba e800
Avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho la possibilità di prendere un palmare Toshiba e800BT ad un prezzo interessantissimo. Credo sia un buon palmare e con il suo display da 4" in VGA sarebbe davvero utile come GPS. Io attualmente possiedo un HP2210 con TomTom5 e antenna Tomtom MKII Bt. Sul sito ho appena letto che il palmare che vorrei acquistare non è supportato. Chiedo a chiunque voglia farlo se, così come accaduto con altri modelli non ufficialmente supportati, è possibile invece far funzionare il tutto. Il problema è del software Navigator5 o dell'antenna BT? E se acquistassi un altro ricevitore (Fortuna SLim ad esempio) cambierebbe qualcosa? Grazie davvero a chi saprà aiutarmi. Lunedì mi toccherà comunicare al venditore se ho intenzione o meno di prendere il Toshiba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vai tranquillissimo....L'E800 è perfettamente compatibile con il tomtom 5.....e vedere le strade sul suo splendido display è fantastico. Io lo uso in accoppiata al Fortuna clip on e va che è una bomba. Ho settato nelle impostazioni gps: altri ricevitori gps cablati/38400 di velocità baud/ bluetooth card. Se hai problemi installa la patch di aggiornmanto tomtom 5.1 oppure dal sito toshiba gli ultimi stack bluetooth per l'e800. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.