Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2005, 22:08   #1
fuorissimo77
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: vicenza
Win 98 e win Me con problemi

Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema sortomi da qualche giorno. Ho due hard disk: 1 con winxp sp2. l'altro con win98. Uso un boot manager per gestirlo ma ultimamente stacco l'hard disk con winxp e lascio solo quello con win98. Ho beccato un trojan da paura. Nessun programma lo debella tranne un comandino dos molto usato: "format c: /q/u"! detto fatto. Rifatta la partizione installo win98 e da li il calvario: ogni volta che provo ad installare qualche antivirus errorino "memoria insufficiente". Come memoria insufficiente? 512 mb di memoria sono insufficienti per winzoz98? booooo. Installo webcam e si inchioda il tutto. Boooo. Provo con winMe. Stessa cosa. Niente antivirus. Webcam che si blocca appena faccio qualcosa. E solito problema. Memoria insufficiente... Booooo. Datemi un coniglio. Io ho un athlon xp 2400+ montato su modo asus a7v8x. 512 mb di memoria. Geforce fx 5600 creative con driver sparkle... 2 hard disk: 1 samsung con winxp e l'altro maxtor con win9x.
Grazie e ciao
fuorissimo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 09:33   #2
plikojim
Senior Member

L'Avatar di plikojim

Iscritto dal: Jun 2005
stai installando gli stessi programmi che avevi ?
plikojim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 11:54   #3
fuorissimo77
Member

Sto installando gli stessi identici programmi che avevo prima... Non mi capacito di quale possa essere il problema.
Old 22-07-2005, 14:26   #4
plikojim
Senior Member

L'Avatar di plikojim

mah.... se quello che si è installato è effettivamente un trojan, non esiste motivo perchè ti dia errori nell'installazione di un antivirus o altro
dopo aver formattato l'hard disk

l'installazione w98 non ti ha dato nessun problema ?
Old 22-07-2005, 15:44   #5
fuorissimo77
Member

Nessun problema durante l'installazione sia di win98 che di winMe. I problemi sorgono: a) quando installo un antivirus. b) quando installo periferiche usb (2.0).
Non penso siano quelle che creano problemi perchè non dovrebbero funzionare neanche con winxp se tanto mi da tanto.
Old 22-07-2005, 16:45   #6
plikojim
Senior Member

L'Avatar di plikojim

Quote:
Originariamente inviato da fuorissimo77
Nessun problema durante l'installazione sia di win98 che di winMe. I problemi sorgono: a) quando installo un antivirus. b) quando installo periferiche usb (2.0).
Non penso siano quelle che creano problemi perchè non dovrebbero funzionare neanche con winxp se tanto mi da tanto.
certamente è solo software, l'hardware era escluso visto l'altro SO funzionante.
w98 è nudo e crudo, nessun aggiornamento ?
sezione driver ok ?

ps. subito dopo aver installato w98 procedi ad installare antivirus ?

partizione unica sull'hard disk ? fat32 ?
Old 23-07-2005, 13:32   #7
fuorissimo77
Member

Partizione unica su fat32. Driver: utilizzo quelli originali dei cd. L'unico che può essere "vecchiotto" è quello della scheda video ma non penso vada ad influire su tutto il pacchetto software. Directx posso creare problemi? Perchè con winMe non effettuava test 3D. Booooo.
Old 23-07-2005, 18:48   #8
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...faccio solo una domanda ma avrai i tuoi motivi: perché usi ancora il 98 o Me??...nn puoi installare XP anche nell'altra partizione??
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian