|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
da oggi a ottobre cambia qualcosa ?
sono intenzionato a prendere un portatile.
potrei prenderlo ora, ma poi inizia agosto e quindi non lo userei molto. cambia qualcosa a livello di prezzo tra l'oggi e settembre ottobre ? mi conviene aspettare ? grazie... la mia idea sarebbe asus a6750klh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh forse inizio settembre no ma per ottobre credo che i prezzi cambieranno in maniera sensibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Secondo me Ottobre non è il mese migliore (ci sarà lo SMAU lo sapete) pertanto vedremo nuovi portatili e nuovi prezzi sicuramente a mille per quelli nuovi ..... e PIU' ALTI per quelli di fascia medio-economica.
Questo soltanto per una questione di marketing, troppo gain tra il top gamma e l'economico induce il compratore a chiedersi se davvero li vale (quello nuovo) o se non li vale per niente (quello vecchio). Quindi non sono un luminare dell'economia e marketing, ma credo che finchè lo smau non avrà dato indicazione (euforia o recessione) i prezzi non saranno in forte ribasso.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
|
Negli ultimi due mesi il dollaro è salito del 10%. Se la federal reserv aumentasse il costo del denaro, il dollaro salirebbe ulteriormente e sensibilmente.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Sorrento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: roma
|
Quote:
ho scritto alla asus chiedendogli se per settembre ci faranno trovare un notebook con turion64 a1,8-2ghz e scheda grafica ati x700.....vedremo cosa mi dicono... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Città: Sorrento
|
Quote:
Speriamo che rispondano di si! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di freccia04 : 23-07-2005 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Scusate ma ci si specchia o no in questo crystal brite del 5024 ?? Sto per acquistarlo e non vorrei trovarmi davanti a questo odiosissimo problema
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
io non ho visto il 5024 ma era un altro modello acer che non ricordo,cmq lo schermo era cristal brite e quando il colore delle immagini dava sul nero o era nero ti specchiavi alla grande....se devi programmare forse da fastidio..cmq leggi il thread sul 5024 che ti sapranno dire. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.