|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
PENTIUM M - DIFFERENZA TRA VERSIONE "NORMALE" E ULTRA LOW VOLTAGE - ?!?
quali sono le differenze?!? l'ulv scalda solo di meno o perde pure in prestazioni a parita di clock?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
credo il problema sia più che altro a livello di compatibilità... se lo vuoi montare sul ct credo che un ultralow non ci vada
Trattative: Mariano1985 PC: PhenomII X3 720BE @ 200x18 VCdef, 4x1024 DDR2-800, 2x Seagate 250gb SATA, Sapphire HD4830 512mb Passive PO: Centrino Duo 1.66ghz, 2x512 Ddr2-667, Seagate 100gb SATA, Radeon X1300 128mb, X-Tft 15.4" Crystal |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
ma a quelli "normali" cè modo di abbassare il voltaggio in qualche modo?è vero ke gli ulv consumano solo 5w max?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si c'è modo di abbassare il voltaggio, ad esempio con rmclock o con centrino hw control
nn so dirti quanto consuma però... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ma dove li trovate questi ULV?? :P
un bel barebone con uno di quei cosi e mezzo tera di HD sarebbe un serverino perfetto per il Download insensato 24/24 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la asus dice che il ct nn supporta gli ulv...
comunque apparte tutto, gli lv e ulv nn gli ho mai visti in commercio separatamente....solo sui portatili.... direi infine che un bel pentium m anche piccolo, downcloccato e downvoltato è ottimo, sennò puoi anche prendere un venice 3000+ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non credo esista mercato per queste cpu, esclusi i sistemi in cui vengono vendute (ultraportatili, blade server)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Questo è un altro paio di maniche
In effetti non ce l'ha nemmeno un noto sito tedesco "alternativo", che di solito è molto fornito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

HWU Rugby Group