|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
win-nlite... come reinstallo ie 6?
ciao devo reinstallare internet explorer 6... ho al momento la versione snellita di internet explorer con nlite... come faccio?
se lancio ie6setup.exe mi dice che ho già una versione aggiornata e nn va avanti... evidentemente sente il sp2 installato... che faccio? ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi pare di aver letto che con nlite se non installi IE devi ripetere l'installazione
Se non vuoi usare browser alternativi (Firefox free) attendi qualche anima buona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
eh ieri sera ho già formattato... immaginavo fosse così...
purtroppo qualche sito continua a crea files o script che possono essere letti solo da internet explorer!(*) avevo firefox ma purtroppo nn è sufficiente... morale: ora nella versione win + n-lite mi carico ie6... altrimenti son guai! ---------- (*) mi riferisco a netph0ne di Tisc@l! ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un grazie... all'integrazione razziale sistema operativo MS + IE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.