|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: pisa
|
Problema strano, anzi stranissimo....
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo perche' non so davvero cosa pensare. Negli ultimi tempi un pc di un mio compagno di casa, sta dando di matto. Inizialmente, quando provava ad accenderlo, faceva il boot poi quando passava alla prima schermata di XP si bloccava non dando piu' segnali di vita! DOpo che provava a riavviarlo circa 6-7 volte allora partiva! Allora abbiamo pensato: sara' un problema HW ed eravamo indirizzati sulla scheda video. Oggi ne abbiamo provato un'altra e' il problema persiste. Sempre oggi ha formattato ed installato di nuovo windows. Di nuovo lo stesso problema! Ho provato a cambiare l'alimentatore, pensando che fosse quello il problema, invece nulla! Ho provato a mettere un solo banco di ram, e niente da fare. Penso di aver provato davvero tutto e l'unica cosa che mi rimane da pensare e' che la scheda madre ci stia per abbandonare! Voi cosa ne dite? Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
ma hai provato un banco alla volta o sempre lo stesso? e li hai provati su slot diversi?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma l'installazione l'ha fatta correttamente .. nessun errore ... ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ma anche adesso che hai formattato si spegne alla stessa schermata ?
Si sentono dei rumori metallici tipo qualcosa che si spege ... ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.