|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+SPED]Nokia 6630 SUPERaccessoriato!
Il telefono è praticamente nuovo,è stato acquistato il 07/12/2004 (vedi scontrino) quindi ancora in garanzia, oltre la dotazione di serie che comprende:
• Cellulare Nokia 6630 • Caricabatteria da viaggio • Cavo USB • MemoryCard da 64MB • CD-Rom • Manuale cartaceo Io aggiungo all’asta i seguenti accessori(ovviamente che ho utilizzato in questi 10mesi,quindi non nuovi): • N°2 Cover bianco perla • Una cover nera • Una cover blu • Una batteria BL6C Originale Nokia (Maggior durata rispetto la BL5C che esce in dotazione) • Una batteria BL5C Originale Nokia • Carica batterie da tavolo (Solo per ricaricare la batteria perché e per il 6600) • Un cdrom con temi,giochi,applicazioni e l’ultimissima versione del PCsuite IL CELLULARE NON HA NESSUN BLOCCO ED è ANCORA POSSIBILE ATTIVARE TUTTE LE PROMO DEI OPERATORI PER L’OFFERTA UMTS FINO AD UN MASSIMO DI 1000EURO DI TRAFFICO GRATUITO 500 euro da TIM (Promo Benvenuto in UMTS) 300 euro da WIND (50 euro al mese omaggio fino a dicembre 2005) 200 euro da vodafone (Promo UMTS 200)* Prezzo 250.00
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
200e spedito
con clausola. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Potete chiudere ... è stato venduto a GATTO77
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
offro 230 euro per tutto il blocco. spese incluse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
curioso... forse un caso di preveggenza
![]() le offerte qui per cortesia ![]() ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.