|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Il miglior sito per info su console?
Ragazzi mi consigliate un sito fatto come si deve sul quale reperire info sia su giochi per psp che per nintendo ds o per xbox?
Magari per vedere immagini dei giochi e possibilmente in italiano!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche se ign non è italiano è il migliore
Ci sono tanti video e tante immagini di ogni gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Il best assoluto per me
www.gamespot.com In italiano: http://next.videogame.it/ http://ps2.multiplayer.it/ http://www.spaziogames.it/content2/h...x.asp?zona=ps2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io ho fatto un sito amatoriale dedicato al Nintendo DS
non e' paragonabile a quelli elencati sopra, ma e' aggiornato quotidianamente http://bolds.altervista.org
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi grazie tante, effettivamente sia everyeye che gamespot sono dei capolavori...
![]() taiki complimenti anche a te per il tuo sito, già così è molto bello, se migliori un pò l'aspetto grafico puoi farti ospitare anche da qualche network come 3ditalia, io lavoravo con loro prima! ti farebbe piacere darti una mano ma il fatto è che io penso di prendermi una psp ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
IGN e Gamespot erano i migliori in assoluto prima che cominciassero a dare voti assurdi e senza senso.........
adesso di sito italiano dico www.multiplayer.it anche se ogni tanto non è puntualissimo con le uscite.....segue a grande distanza nextgame spaziogames è fuffa allo stato puro, tanta quantità zero qualità....uno dei più sopravvalutati.... una volta c'era un sito di cui non ricordo il nome che veniva aggiornato poco ma aveva una qualità impareggiabile, supeirore anche ai siti enormi come multiplayer......l'esatto contrario di spaziogames |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Alla fine per me, quando si parla di videogiochi (sito italiano), il migliore resta sempre www.nextgame.it , anche se per il momento troverai ben poca roba per la PSP, almeno fino all'uscita ufficiale in italia
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io invece vorrei qualche feed rss di news sui videogiochi in generale qualcuno ha qualche info ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
straquoto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Spaziogames è fatto bene..grandi anche IGN e GAMESPOT anche se in inglese..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.