|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Il papa e la lettura x giovani ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A quando la lotta pro censura?
E i falò dei libri "eretici"? Che tristezza..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quante storie. Bah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
spassosissimo...
ho letto anche io l'articolo. ma ridiamoci sopra, queste idee non meritano il nostro interesse ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quanta bella pubblicità gratuita per Harry Potter!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.