|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Formia
|
linux corsi
Sapete consigliarmi dei buoni corsi linux da amministratore rete e di sistema per linux?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il corso vorrei farlo a roma possibilmente.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cose percepiscono finanziamenti dall'U.E. quindi hanno costi minimi. Per la precisione l'inverno scorso ho frequentato il corso "Fondamenti di Unix" presso lo I.A.L. Friuli V.G. con molta soddisfazione e certificazione finale al costo di € 0.50 l'ora per 80 ore (€ 40.00 finali). Lo IAL se non sbaglio è regionale ma distribuito su tutto il territorio nazionale. Come calendario dei vari corsi normalmente iniziano in autunno. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho dato un'occhiata con il fido Google a Roma ed ho scoperto che lo IAL da quelle parti
preferisce M$. Però ho trovato qualcosa che potrà interessarti, un corso dal titolo: Amministratore di reti Linux Fa parte di un catalogo corsi molto ampio; corsi gratuiti, autorizzati e finanziati dalla regione Lazio. L'indirizzo è: via Prati Fiscali, 201 - Roma e-mail: [email protected] sito web: http://www.mdtsas.it tel. 0688643041 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ma perchè fare i corsi a pagamento se quà possiamo farceli fare da ilsensine gratis
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il discorso è che il corso non lo pago io tutto qua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.