|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
[CA + SPED] 4 X 256 MB RAM PC133 TRANSCEND
Vendo 4 banchi da 256 MB PC133 marca Transcend, 20 euro l'uno.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda per il blocco
le hai provate tutte? testate ed error free? vorrei sapere se sono single o double side, grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono tutte provenienti da un computer funzionante quindi le garantisco funzionanti. Chiaramente non posso garantire la compatibilità con ogni scheda madre perché questo varia da sistema a sistema. Le RAM sono tutte double side.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
C'è qualche sconto speciale per il blocco?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uhm no direi di no, il prezzo mi pare equo. Il vantaggio lo avresti per un'incidenza minore delle spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Su non fare il "prezioso"
Seriamente, sono ancora in garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda le RAM non sono mie, avevo avuto indicazioni sul fatto che non c'erano sconti per il blocco ma ad ogni modo io posso chiedere se ha cambiato idea, ti farò sapere presto. Le memorie non sono in garanzia ma non so se il produttore prevede un qualche tipo di garanzia a prescindere dal venditore.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi ha detto che può scontarti 5 euro sul blocco.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
ok, visto che sono il primo in coda passo in pvt per gli accordi definitivi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
mi spiace, ma utilizzero' tutti i banchi (per piu' pc)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
visto che l'ultimo pvt non lo leggi e/o a quelli gia' letti non hai risposto, ti scrivo anche qui: - ho eseguito sin da martedi' scorso, giorno 25, la ricarica pattuita sulla postepay indicatami - ho subito comunicato con sms al numero che mi hai dato l'avvenuto pagamento e (come ti avevo peraltro gia' anticipato) ho richiesto la spedizione della raccomandata possibilmente in giornata (ma mi hai poi comunicato che sarebbe avvenuta l'indomani) - da allora non ho ricevuto alcuna comunicazione (ne' pvt, ne' sms o altro) circa l'effettiva avvenuta spedizione, la data in cui e' stata eseguita ed il numero della relativa raccomandata, benche' ti abbia sollecitato queste info - provando a chiamare di tanto in tanto il numero di cellulare al quale ho inoltrato l'sms di cui sopra, il numero risulta sempre "spento o non raggiungibile" premesso tutto questo, cortesemente mi fornisci le notizie richieste, ovvero data di spedizione e numero della raccomandata? grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ieri sono finalmente riuscito ad entrare in contatto con il numero di cellulare che mi avevi fornito, ed ho potuto cosi' sapere il numero della raccomandata e la data di spedizione (avvenuta il 28
ma parlando e' venuto fuori che hai sbagliato l'indirizzo (hai indicato un'altra via), per cui potrebbe arrivare con molto ritardo o addirittura non arrivare mai spero non accada, perche' le ram servono a me ed agli amici per cui le ho prese, ma nel caso in cui i tempi di consegna divenissero improponibili potrebbe anche essere necessario annullare tutto e procedere alla restituzione da parte tua di quanto pagato fatti sentire appena ti ricolleghi e leggi, grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, in questi giorni non mi sono collegato perché non ne avevo la possibilità. Le RAM sono state regolarmente spedite da mio fratello, che ne è anche il proprietario, ma sinceramente non ho capito bene se la colpa sia sua che ha spedito in via vittorio emanuele, o la mia che avendo un lapsus riferendogli il tuo indirizzo ho detto via vittorio emanuele, invece che via vittorio veneto. Ad ogni modo da quanto ho capito sei riuscito a contattarlo telefonicamente e ti ha rassicurato sul fatto che partiranno (o sono gia partite) verso l'indirizzo esatto senza alcun pagamento extra da parte tua. Mi dispiace ovviamente per l'accaduto ma sono cose che non devono, ma possono capitare
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
ok, il problema e' che non riuscivo a contattare neanche lui, cmq hai sempre avuto gli aggiornamenti in pvt
cmq le ram sono finalmente arrivate, proprio questa mattina, quindi tutto risolto (le consegno, e le provo, lunedi') ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Perfetto, per quanto riguarda la questione PVT, come detto, non avevo accesso ad internet in questi ultimi giorni e appena ho potuto ho risposto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.