|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
cosa acquistare per meno di 100 euro?
Ciao a tutti! Premetto di non essere un appassionato di fotografia e di non capirci granche'... vorrei acquistare una macchina digitale in modo da poter gestire digitalmente le 4 foto che mi capita di fare ogni tanto (quando vado in montagna o alle 2 micine che ho..); non essendo un esperto e/o appassionato non voglio spendere + di 100 euro, e vorrei quindi un vostro consiglio su cosa acquistare per quella cifra (approfittando magari delle offerte nei supermercati).
A questo proposito ho visto l'altro giorno un modello HP a 4Mpixel (non ricordo purtroppo il modello) a 99 euro, e non mi sembrava per niente male. Tenendo conto che mi serve una macchina semplice, con meno settaggi possibile cosa mi consigliereste? Ci sono offerte in giro che convengono? Grazie a tutti!! Alex
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho visto anch'io qualche offerta a 99€ ma spesso sono marche sconosciute oppure modelli molto vecchi (quindi caratteristiche ridicole rispetto a una qualsiasi entry-level recente) o fondi di magazzino. Controlla almeno che ci sia la zoom ottico (tipico 3x) e non solo quello digitale (che di fatto non si usa mai perchè deteriora di molto la qualità dell'immagine). Potresti cercare nell'usato, anche in questo forum, credo troveresti qualcosa di valido. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.