|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema win xp
ho formattato il pc ma quando vado ad iunstallare win xp ci mette una giornata intera e poi nn carica nulla all'avvio mi esce una schermata con scritto il disco ha girato all'infinito e nn parte, da cosa può dipendere io avevo penstao al lettore cd che si sta rompendo
il pc è un celeron 700mhz con 256 mb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ti si avvia il programma di installazione, ma a installare ci mette troppo tempo e poi, al termine dell'installazione, non parte nulla? Oppure non parte neanche l'installazione?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se non parte l'installazione (e il boot come prima unità è il cd) ci sono 2 soluzioni
1 è quasto il cd 2 è guasto il supporto ps. ma hai formattato con cosa l'hd ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho formattato stesso con il cd di winxp, il cd va bene di sicuro lo ho installato 2 gg fa su un altro pc e va benissimo, il mio sospetto era sul lettore, xò cmq mi ha permesso di fare la formattazione e di iniziare la copia dei file anche se molto lentamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la formattazione (lentezza) dipende dal disco fisso .... se per es. trova molti settori danneggiati
per sicurezza dovresti provare un programma di test (del produttore disco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e invece x qunato riguarda l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.