|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Temperature motherboard
Raga, ho qualche problemuccio al mio pc, si blocca tutto mentre gioco (non subito, diciamo dopo almeno 20 minuti), salvo poi riprendersi dopo qualche decina di secondi ( anche se devo dire che prima di acquistare l'attuale enermax da 420W i blocchi erano definitivi, cioè dovero resettare) e non riesco a capire se è un problema di temperatura o altro.
L' asusprobe non sembra segnalare nulla di strano, anzi, dopo un'ora di utilizzo pesante la temperatura non supera i 45 gradi. Sandra invece segnala costantemente valori superiori ai 50 (praticamente anche quando accendo il pc ![]() Di chi mi fido? E in alternativa a Sandra quale tool posso utilizzare per benchmark, monitoraggio ed altro? Considerate che il mio è un P IV da 2400 (essun oc in corso) con un giga di ram e 6600GT 420W dovrebbero essere più che sufficiente, quindi escludo problemi di alimentazione. ![]() Sciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao
prova ad usare memtest86 per verificare eventuali problemi di settaggio delle tue ram devi creare un floppy e farlo partire da li. Diego
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Thanks, provvedo appena possibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prova speedfan
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.